Brutte notizie per Marotta: l’affare rischia di sfumare definitivamente, anche i tifosi dell’Inter sono delusi in queste ore.
L’Inter continua a lavorare sul mercato nella speranza di poter costruire una rosa valida e pronta per difendere il tricolore. Un’impresa complicata, considerando che già quella dell’anno scorso era una rosa valida e strutturata con giocatori funzionali a quello che è il gioco di Simone Inzaghi. La dirigenza ha comunque fatto un lavoro importante, riuscendo a mettere le mani su giocatori del calibro di Taremi e Zielinski, arrivati in quel di Milano a parametro zero.
Ora la prima di campionato, con l’Inter che dovrà affrontare un Genoa temerario e pronto a mettere in difficoltà la compagine nerazzurra. “Voglio vedere concentrazione. Siamo i campioni d’Italia e sappiamo che chi ha dovuto difendere il titolo nelle ultime stagioni ha avuto problemi. Dobbiamo rimanere concentrati sui nostri obiettivi”, le parole di Inzaghi a Sky Sport proprio in vista della partita contro il Grifone.
Inzaghi ha anche parlato del mercato, toccando cosi un tasto che rappresenta ancora un elemento importante dell’estate nerazzurra: “Ha grandissima tecnica, lo abbiamo voluto e ci sarà una grandissima mano, se non sabato ci sarà per la seconda giornata. Taremi ha esperienza, ha fatto tanti gol e si è inserito bene. Martinez invece ha tanta voglia di imparare e ci sdarà grandi soddisfazioni”, ha detto l’allenatore ancora a Sky Sport, parlando proprio di uno dei colpi dell’estate, Piotr Zielinski.
Inter, che guaio per Marotta: arriva il ‘no’ di Arnautovic
Come noto, in queste settimane si è parlato dell’interessamento dell’Inter per Albert Gudmundsson, attaccante che lo scorso anno ha mostrato grandi doti in casa Genoa. L’Inter sta provando ad avvicinarsi, cercando di mettere sul piatto anche una contropartita tecnica. Eppure, la situazione sembra più complicata del previsto.
Secondo quanto riportato dal ‘Secolo XIX’, ad inguaiare i piani dell’Inter sarebbe Arnautovic: l’attaccante, infatti, avrebbe rifiutato la possibilità di giocare con il Genoa, di fatto dando una spalla netta alla trattativa dei nerazzurri per Gudmundsson. Certo, c’è ancora un po’ di tempo per lavorare sull’affare, ma sembra che ad oggi non ci siano i presupposti per costruire una nuova offerta.
“Fino a fine mese è aperto, abbiamo una mancanza del reparto difensivo e sto parlando con la società. Ho la fortuna di avere un club forte alle spalle, la nuova proprietà l’ho conosciuta e la dirigenza è il top. Vedremo se riusciremo a prendere qualcun altro”, le parole di Inzaghi ancora sul mercato.