La Juventus ha preso una decisione di un certo peso per il futuro: manca poco all’ufficialità e i tifosi sono già contentissimi.
La Juventus sta ancora lavorando in ottica calciomercato per portare nella rosa di Thiago Motta i giocatori più funzionali possibili. Nel frattempo sembra mancare sempre meno per un’ufficialità di un certo peso: la società ha preso la sua decisione e i tifosi non possono far altro che essere felici di questa scelta. Ecco tutti i dettagli.
La Juve deve ancora completare alcuni raparti per essere ancora più competitiva in Serie A e non solamente: la stagione sarà lunga e ricca di impegni, motivo per il quale serve essere coperti nel miglior modo possibile. Sicuramente si sta lavorando sulle corsie laterali e sul centrocampo, oltre che sulla difesa per cui sembra essere molto vicino Kalulu.
Il sogno principale di questa finestra di mercato resta quello di riuscire a prendere Teun Koopmeiners, ma trovare una quadra con l’Atalanta sta risultando davvero complicato. In ogni caso, la Vecchia Signora sta lavorando anche sulle uscite e sui rinnovi: proprio a questo proposito stanno per arrivare novità importanti. Gli occhi sono al momento puntati su Kenan Yildiz.
Secondo ‘Gazzetta.it’, la Juventus avrebbe deciso di far indossare la maglia numero 10 a Kenan Yildiz. Il giocatore è nato e cresciuto, sotto il punto di vista calcistico, nel mito di Alessandro Del Piero perciò è perfettamente consapevole di cosa significhi indossare la 10 bianconera.
I tifosi vedono in lui l’erede proprio di quel capitano che alla Juve ha fatto la storia e sono perciò già al settimo cielo per questa scelta di grande rilevanza. Ovviamente, per il turco questo è anche un segnale che il club vuole dargli per il rinnovo di contratto: quello attuale è in scadenza nel 2027 e si pensa a un prolungamento che punta a blindare il gioiellino classe 2005.
La Juventus vuole costruire una squadra giovane, fatta di qualità e prospettiva e così Yildiz può diventare un vero e proprio simbolo del progetto. L’attaccante dovrebbe passare dagli attuali 300 mila euro percepiti a circa 1 milione di euro come ingaggio e firmare per un rinnovo fino al 2029. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nella giornata di domani.
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…