Sono ore davvero calde e il calcio spagnolo è scosso per l’accaduto al padre della stella del Barcellona. C’è grande apprensione.
Sono ore di grande paura ed apprensione per l’attaccante spagnolo del Barcellona Lamine Yamal. Il giovanissimo talento blaugrana, protagonista all’ultimo Europeo e trascinatore nella finale e in tutto il torneo, sta vivendo attimi drammatici, una situazione che ha scosso tutto il paese.
Il padre di Yamine, Mounir Nasraoui, è stato accoltellato questa notte in un parcheggio a Matarò e come riporta il quotidiano iberico Lavanguardia anche persone vicine alla famiglia hanno confermato. Attualmente la prognosi del padre del calciatore sarebbe grave e l’uomo è ricoverato all’Ospedale Can Ruti di Badalona. Non si conoscono molti dettagli su questa vicenda, ma c’è grande apprensione e nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti riguardo la vicenda. L’uomo sarebbe stato coinvolto in una rissa e dopo avrebbe ricevuto un aggressione con relativa accoltellata.
Non si conosce il motivo specifico ma intanto la polizia ha cominciato a indagare e c’è davvero paura di cosa potrebbe accadere all’uomo. Ovviamente dal giocatore c’è silenzio assoluto, il ragazzo – ricordiamo ancora giovanissimo – non si è assolutamente espresso sulla vicenda. Va inoltre ricordato che Yamal è cresciuto proprio vicino Matarò e il padre viveva in quella zona.
Dramma Yamal, sono ore di apprensione
Il calciatore del Barcellona è da sempre molto legato a suo padre, personaggio che abbiamo visto anche durante gli Europei. Il padre di Lamine è anch’egli giovanissimo (il giocatore è anche un fratello molto piccolo) e ha più volte ribadito il suo orgoglio nel vedere suo figlio giocare sia con il Barcellona che con la Nazionale spagnola.
L’aggressione è avvenuta improvvisamente in un parcheggio e fin da subito in Spagna è esplosa grande preoccupazione circa la notizia. Non è chiara la dinamica dell’accaduto ma pare che l’uomo sia stato attaccato violentemente e con una o più coltellata. La prognosi è grave e la polizia sta indagando senza sosta sulla vicenda. Al momento non sembrano esserci testimoni. La speranza visto la prognosi iniziale è che la situazione non possa peggiorare nelle prossime ore, c’è silenzio e in Spagna attendono senza sosta nuove notizie sulla vicenda.