La notizia che riguarda il Napoli ‘gela’ Antonio Conte: il nuovo colpo non basta. È successo tutto inaspettatamente, ecco i dettagli.
Il Napoli, dopo la partita di Coppa Italia in cui ha passato il turno a fatica e solamente ai calci di rigore contro il Modena, ha ancora lavoro da fare. Antonio Conte ne è consapevole e in conferenza stampa, sotto questo punto di vista, è stato chiaro. Nella mattinata odierna è tuttavia arrivata una notizia che ha raggelato il tecnico e che ha colto il club stesso alla sprovvista. Ecco cos’è successo e cosa sta accadendo.
Il club partenopeo sta lavorando sul mercato per cercare di rendere la rosa il più competitiva possibile. La stagione 2024/25 sarà lunga e ci si dovrà riscattare dopo il poco raccolto nella stagione passata. Il tecnico ha avvertito la società: serve trovare i profili migliori possibili per il progetto.
Nella mattinata di oggi, martedì 13 agosto, è tuttavia arrivata una notizia che ha colto di sorpresa e che ha raggelato tanto Conte quanto il Napoli: la cessione di Cajuste al Brentford è vicinissima all’annullamento. L’affare intero è infatti prossimo a saltare, si attendono solamente le conferme del caso.
Cajuste al Brentford non si farà? Gli agenti e il giocatore stanno tornando a Napoli: ecco il motivo
Come riferito da Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo ‘X’, quindi: “Jens Cajuste e i suoi agenti stanno lasciando l’Inghilterra: il Brentford ha deciso di non proseguire la trattativa“. Nonostante le visite mediche già sostenute, il club inglese ha deciso di non voler più procedere con la trattativa.
Una sorta di fulmine a ciel sereno, visto che tutto ha fatto fino ad oggi propendere per una chiusura priva di problemi. Eppure il dietrofront del club inglese ha bloccato l’intero affare. Tutto da rifare quindi per il Napoli, che però continua con l’operazione per arrivare a Marco Brescianini del Frosinone. “Questo dietrofront non blocca l’arrivo di Brescianini che, in queste ore, sosterrà le visite mediche con il Napoli“, ha aggiunto Di Marzio.
Tutto prosegue liscio per Brescianini, ma un solo colpo non basta ad Antonio Conte che, già dopo il Modena in Coppa Italia, ha chiesto uno sforzo in più alla società. E l’ha fatto pubblicamente. Cosa cambierà allora con il ritorno di Cajuste? Non resta che attendere le prossime ore per comprendere cosa il club e De Laurentiis decideranno di fare.