Donnarumma torna in Serie A: colpo di scena: c’è l’accordo

Un club di Serie A pensa al suo ritorno nel massimo campionato italiano: i dettagli ed il domino di mercato.

La carriera dei fratelli Donnarumma potrebbe tornare ad assomigliarsi dopo vari anni di strade totalmente diverse. E pensare che tutto era iniziato con loro due, insieme, al Milan. Antonio seguiva Gigio che, da giovane talento, cercava di coinvolgere il fratello nell’operazione che avrebbe cambiato la vita ad entrambi.

Poi, però, le loro carriere si sono separate. Gigio lasciò il Milan tra le numerosissime polemiche, dicendo di fatto addio anche al fratello che, però, senza di lui aveva le ore contate. I rapporti tesi di Gianluigi con la dirigenza rossonera minarono anche la permanenza di Antonio che, quindi, non trovò l’accordo per il rinnovo rimanendo svincolato. Trasferitosi al Padova, in Serie C, Antonio gioca per le successive tre stagioni, al termine delle quali resta svincolato nuovamente.

Ed è qui che la carriera di Antonio Donnarumma potrebbe tornare ad assomigliare a quella del fratello. Il mercato in Serie A si muove tantissimo, soprattutto nella parte medio-bassa della classifica, e Antonio Donnarumma potrebbe essere uno dei protagonisti di un domino destinato a coinvolgere diverse squadre. A quanto pare un club italiano avrebbe messo nel mirino proprio il fratello di Gigio, che quindi potrebbe tornare in Serie A.

Il Torino pensa a Donnarumma: lo scenario e il domino di mercato

A rivelarlo è stato Tuttosport, che ha messo in luce una serie di trattative in atto, alla cui testa ci sarebbe il Torino. Il club granata ha bloccato Antonio Donnarumma, al quale sarebbe stato offerto un contratto biennale con opzione per il terzo. Il fratello del super portiere titolare della Nazionale e del Paris Saint Germain, prenderebbe il posto di Mihai Popa, portiere rumeno classe 2000 che, come riserva di non ha mai trovato spazio.

Torino Donnarumma mercato
Antonio Donnarumma verso il ritorno in A: il Torino lo punta (LaPresse) tvplay.it

Su di lui ci sarebbe il Club, club rumeno che dovrebbe sostituire Razvan Sava, ormai ad un passo dall’accordo con l’Udinese che con 2,5 milioni più 1,5 di bonus ed un contratto quadriennale porterebbe il portiere in Friuli. Ci sarebbe così da piazzare l’uscente Marco Silvestri, promesso al Cagliari. Silvestri, però, vuole garanzie di minutaggio, ed ecco allora che i sardi sarebbero pronti a dire addio a Scuffet, sul quale il Milan avrebbe messo gli occhi come sostituto dell’infortunato sportiello.

Un vero e proprio domino di mercato che, alla fine, vedrebbe Antonio Donnarumma nuovamente in Serie A, in una massima serie proprio come il fratello.

Gestione cookie