Addio Napoli, scambio di documenti in corso: si attende solo l’annuncio ufficiale

In attesa della gara di domenica contro il Verona di Zanetti, nel Napoli di Antonio Conte bisogna registrare un nuovo addio.

Il Napoli di Antonio Conte ha esordito in questa stagione sabato scorso nel primo turno di Coppa Italia contro il Modena, il quale è stato battuto solo grazie ai calci di rigore. Proprio dopo il match contro i ‘canarini’, lo stesso tecnico pugliese ha ribadito la necessità di dover intervenire presto in sede di calciomercato.

L’ex ct della Nazionale italiana, di fatto, ha sottolineato il fatto di come la sua squadra fosse ancora incompleta. Dopo aver rinforzato il reparto arretrato con i colpi dei vari Rafa Marin, Leonardo Spinazzola ed Alessandro Buongiorno, infatti, il Napoli ha avuto tante difficoltà per riuscire a far arrivare qualche altro volto nuovo alla corte di Antonio Conte.

La motivazione principale di questa fase di stallo del mercato del Napoli è sicuramente la telenovela ‘Victor Osimhen’. Il nigeriano, incredibilmente, è infatti ancora a disposizione di Antonio Conte, visto che il PSG continua a non andare oltre gli 80 milioni di euro per acquisire le sue prestazioni a titolo definitivo. Tuttavia, in attesa di aggiornamenti sul futuro del bomber del terzo scudetto, in casa azzurra bisogna registrare un addio che sta facendo discutere i tifosi.

Calciomercato Napoli, è tutto fatto per la cessione in prestito del brasiliano Natan al Betis Siviglia: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da ‘ElDesmarque’, infatti, il Betis Siviglia ha raggiunto l’accordo definitivo per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Natan. In queste ore, di fatto, i due club si stanno scambiando i documenti per concludere l’operazione. Il club spagnolo, quindi, sta per avere nella propria rosa il difensore centrale brasiliano.

Natan al Betis Siviglia
Natan sta per diventare un nuovo calciatore del Betis (LaPresse) tvplay.i t

Natan, dopo appena un anno dal suo arrivo dal RB Brigantino per 10 milioni di euro più bonus, è pronto a salutare il Napoli. La sua avventura in azzurro, di fatto, non ha mai preso il volo, anzi è stata sempre contraddistinta da tantissimi dubbi. Arrivare come il sostituto di Kim Min-Jae, certamente, non l’ha aiutato, ma tutti si aspettavano decisamente qualcosa in più.

Una volta archiviata la cessione di Natan, Giovanni Manna deve sicuramente accelerare per quanto riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il nuovo direttore sportivo azzurro è volato in mattinata alla volta di Londra per cercare di chiudere sia per Billy Gilmour che per Romelu Lukaku.

Gestione cookie