Ultima ora Napoli, visite mediche e firma: arriva il regalo per Conte

Il direttore sportivo del Napoli chiude la trattativa e piazza il colpo, dalla Serie A arriva il nuovo innesto degli azzurri.

Il mercato estivo del Napoli prosegue spedito verso l’inizio del campionato. Domenica gli azzurri sfideranno il Verona nella prima sfida di Serie A, la seconda partita ufficiale del Napoli dopo quella al Modena per il primo turno di Coppa Italia.

Gli azzurri, però, hanno faticato contro il Modena e Antonio Conte non si è di certo nascosto. La vittoria ai rigori non può soddisfare dirigenza, allenatore e tifosi, anche se alla prima partita ufficiale con una sistema di gioco nuovo ancora del tutto da assimilare. Nel post partita Conte ha chiaramente espresso la sua opinione in merito al mercato del club partenopeo, ancora incompleto secondo il nuovo tecnico. Gli arrivi di Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno non hanno sistemato al 100% la rosa che l’anno scorso ha chiuso il campionato al 10° posto e che, nella prossima stagione, punta almeno alla qualificazione nei posti europei.

E se nelle ultime ore si è parlato di David Neres e del suo potenziale arrivo a Napoli, è un altro il nome che occuperà l’agenda azzurra nelle prossime ore.

Napoli, Marco Brescianini ad un passo: gli azzurri piazzano il colpo

Come riportato da Ciro Troise, Marco Brescianini sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista centrale italiano classe 2000 non è stato convocato dal Frosinone, suo attuale club, in vista della sfida di Coppa Italia contro il Pisa.

Napoli Brescianini Colpo
Brescianini sarà il prossimo colpo del Napoli: i dettagli dell’operazione (Foto Ansa) tvplay.it

Raggiunto l’accordo tra il Napoli ed il Frosinone, con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro più l’obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Domani il giocatore si recherà a Villa Stuart per effettuare le visite mediche con il club azzurro e poi firmare il contratto. Ottima l’ultima stagione di Marco Brescianini, con 40 partite disputate tra campionato e Coppa Italia, con 4 gol e 2 assist a referto. Il Napoli andrà così a mettere un altro tassello nel centrocampo

Occhio, comunque, alla trattativa legata a David Neres, che potrebbe arrivare a Napoli nei prossimi giorni raddoppiando il regalo di Aurelio De Laurentiis ad Antonio Conte a pochi giorni dall’inizio del campionato.

Gestione cookie