Morata, l’annuncio improvviso lascia tutti di sasso: è addio, ecco i motivi

Il 2024 è stato un anno molto importante per l’attaccante spagnolo Alvaro Morata. Colpo di scena nelle ultime ore.

Il 2024 è stato un anno ricco di soddisfazioni per l’attaccante spagnolo Alvaro Morata. Il centravanti è tornato decisivo con il record di gol delle ultime stagioni, poi è stato tra i protagonisti della cavalcata con vittoria ad Euro 2024 e infine abbiamo visto il suo ritorno in Italia, questa volta come nuovo attaccante del Milan.

annuncio improvviso Morata
dramma Morata, ora è ufficiale (Lapresse) TvPlay

Nelle ultime ore Alvaro è stato protagonista per vicende extra calcistiche, una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Alvaro Morata ha annunciato sui propri canali social la separazione dalla storica moglie, l’influencer italiana Alice Campello. Una notizia che ha sconvolto il gossip italiano e spagnolo, i due sono sempre apparsi molto affiatati ed avevano pubblicato foto con grande affetto fino a qualche giorno fa.

Mediante una Instagram Stories il neo attaccante rossonero ha spiegato: “Dopo un periodo di riflessione io e Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade”. Un lungo comunicato dove l’attaccante ha chiarito a più riprese riguardo ad una scelta condivisa e senza alcun tradimento: “Non inventate storie, non c’è stata alcuna mancanza di rispetto e solo tante incomprensioni che pian piano logorano le cose”. Nulla d’altro con la priorità dell’ormai ex coppia che riguarda la tutela dei loro quattro splendidi figli.

Morata, arriva il messaggio anche di Alice Campello

In molti sui social si sono chiesti i motivi di quest’addio, c’erano autentiche fanpage riguardo la coppia e questa notizia – abbastanza improvvisa – ha sconvolto tutti i fan. Alice ha continuato rispondendo ai tanti messaggi e chiarendo: “Alvaro è la persona migliore che esiste e nella vita non mi ha mai mancato di rispetto e lo stesso vale per me”. Poi l’influencer ha di fatto svelato il motivo della rottura:

addio Morata e Alice
Morata e Alice si sono separati (Lapresse) TvPlay

“Arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni mal gestite e le cose pian piano crollano e poi esplodono”. Parole che hanno turbato i fan e la liaison tra Morata e Alice Campello che è ufficialmente terminata. Una storia bellissima, tra le più belle nel rapporto tra giocatori e cosiddette wags e l’influencer italiana era stata fino a qualche settimana fa al fianco del marito durante l’avventura agli Europei.

 

Una notizia che di fatto scuote l’attaccante, a pochi giorni dal debutto ufficiale con la maglia del Milan. Il calciatore ha appena cominciato la preparazione e sta lavorando in vista dell’esordio stagionale con il Torino.

Gestione cookie