Infortunati Inter: le novità su Taremi, Zielinski e De Vrij in vista del Genoa

Tengono banco gli infortunati in casa Inter. Inzaghi dovrà valutare alcune situazioni in vista della sfida contro il Genoa, match valido per la 1^ giornata di Serie A. Attenzione alle novità su Zielinski, Taremi, De Vrij e Arnautovic

La nuova Inter di Inzaghi scalda i motori e si prepara alla gara d’esordio in campionato contro il Genoa. Occhio, però, agli ultimissimi aggiornamenti dall’infermeria. Il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con alcuni infortuni, i quali potrebbero condizionare la sfida del Marassi contro i rossoblù. Semaforo verde e totale ottimismo per Calhanoglu: il centrocampista turco ha accusato solamente un piccolo fastidio muscolare nei giorni scorsi, ma sarà regolarmente a disposizione per il match d’esordio in campionato.

Punto interrogativo, invece, sui recuperi di De Vrij e Zielinski. Il primo, dopo aver accusato un affaticamento muscolare, potrebbe alzare bandiera bianca per il match contro il Genoa. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura. Lo staff medico interista darà il via libera solamente se il difensore olandese avrà recuperato al 100%. In caso contrario, De Vrij proverà a recuperare per la 2^ giornata di Serie A.

Stesso discorso per Zielinski, fermo ai box per un ko muscolare. L’ex Napoli proverà a stringere i denti per la sfida del Marassi ma, anche in questo caso, lo staff medico nerazzurro spingerà il piede sull’acceleratore per evitare potenziali ricadute o peggioramenti. Sono attese novità nel corso della settimana. Trapela un piccolo barlume di speranza.

Infortunati Inter, le novità su Taremi e Arnautovic

Non solo De Vrij e Zielinski, attenzione anche alle condizioni fisiche di Taremi e Arnautovic. I due attaccanti nerazzurri, infatti, hanno rimediato un affaticamento muscolare, e la loro presenza contro il Genoa resta a forte rischio. Possibile recupero per Taremi, il quale ha quasi smaltito il problema ed è pronto a rispondere presente alla prima convocazione di Inzaghi. Cresce l’ottimismo attorno all’ex centravanti del Porto.

Infortunati Inter
Infortunati Inter, le novità dall’infermeria: Inzaghi sorride a metà (LaPresse) TvPlay.it

Più complicato il recupero di Arnautovic: l’ex Bologna, infatti, dovrebbe restare ai box per il match d’esordio, per poi recuperare totalmente in occasione della 2^ giornata. Anche in questo caso, però, la situazione verrà analizzata giorno dopo giorno in base ai progressi e alle risposte del diretto interessato. L’attaccante austriaco proverà a bruciare le tappe per tornare subito a disposizione del tecnico nerazzurro.

Gestione cookie