Il calciomercato del Cagliari è pronto a entrare concretamente nel vivo con gli ultimi acquisti e cessioni prima della sirena finale. Attenzione alle ultime indiscrezioni sul nuovo attaccante, operazione che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni
Ultimi giorni di calciomercato e piede sull’acceleratore per cercare di definire le ultime trattative. Stando a quanto rivelato dai colleghi di SkySport, il club isolano sarebbe ormai a un passo da Palomino. Il centrale difensivo argentino, ex Atalanta e attualmente svincolato, sarebbe ormai pronto ad abbracciare l’inizio della nuova avventura con la maglia rossoblù. La definitiva fumata bianca dovrebbe arrivare già nel corso della prossime ore con visite mediche e firma sul contratto.
Palomino andrà a rinforzare la difesa del Cagliari arricchendo di esperienza, personalità e carisma. Pochi dubbi sulla sua titolarità, anche s Nicola dovrà valutarlo attentamente dal punto di vista fisico dopo l’ultimo periodo di inattività. Detto questo, attenzione anche alle ultime novità su Gaetano, il quale potrebbe lasciare il Napoli prima delle ultime settimane di mercato.
Come confermato dall’agente del giocatore, qualora il centrocampista dovesse lasciare il club partenopeo sarà solamente per il Cagliari. Escluso, quindi, il suo possibile trasferimento al Parma. In chiave cessioni, invece, attenzione al nome di Lapadula, il quale potrebbe salutare la Sardegna nel rush finale di mercato. Situazione da monitorare attentamente.
Come anticipato, non è escluso che il Cagliari possa dire addio a Lapadula prima della fine del mercato. Nonostante l’arrivo di Piccoli, Nicola potrebbe puntare l’indice su Cheddira. L’ex Frosinone, di proprietà del Napoli, lascerà sicuramente i partenopei per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli possa consentire di recitare un ruolo da titolare e da protagonista. Occhio al Cagliar, ma anche al Parma. Più defilata l’ipotesi Torino.
Nessun riscontro, invece, sulla possibile cessione di Azzi, il quale resterà al Cagliari anche in vista della prossima stagione. Il Milan, infine, avrebbe rallentato totalmente l’interesse per Scuffet, aspetto che spingerà i rossoblù alla conferma dell’ex Udinese e congelando l’interesse per Berisha e Silvestri avanzato nelle ultime settimane di mercato.
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…