Segnali Inter, Inzaghi può sorridere: la notizia è una manna

Segnali da parte dell’Inter di Simone Inzaghi: il mister nerazzurro può sorridere, ecco cosa sta succedendo e perché può pensare positivo.

L’Inter inizia a ricevere i primi segnali positivi in vista dell’inizio della stagione. La squadra nerazzurra, alla prima in Serie A, affronterà il Genoa e per Simone Inzaghi stanno arrivando anche i primi segnali positivi: ecco cos’è successo e perché il tecnico può sorridere.

L’Inter è al momento in campo contro il Chelsea per giocare l’ultima amichevole della pre-season prima di iniziare a fare sul serio. Con il resto della squadra non c’è Lautaro Martinez, che è sì rientrato prima dalle vacanze ma che ancora non è al 100% della sua condizione fisica dopo i tanti impegni della scorsa stagione (per ultima la Copa America di cui è stato protagonista).

In attacco, contro i Blues, c’è la coppia formata da Joaquin Correa e Marcus Thuram. Proprio il francese ha segnato il gol del momentaneo 0-1 in favore dei nerazzurri. È arrivata una grande rete che gli ha dato la carica e, ottima notizia per Inzaghi, a fornirgli l’assist è stato proprio il Tucu Correa.

Thuram-Correa, gol del francese su assist dell’argentino: segnali positivi per Inzaghi

Segnali positivi per Simone Inzaghi e per l’Inter che, dopo due amichevoli contro Pisa e Al Ittihad che non sono state brillanti, oggi contro il Chelsea sembra essere partita con un piglio diverso. A fare notizia è stata la buona intesa tra Thuram e Correa in occasione del gol dello 0-1.

Il francese ha segnato un gran gol, su assist e buona lettura del Tucu che non fa più parte del progetto nerazzurro, come gli è stato comunicato dal club, ma che può così anche mettersi più in mostra in ottica calciomercato.

Segnali positivi da Correa all'Inter
Joaquin Correa serve l’assist a Thuram per il gol in Chelsea-Inter (LaPresse) – Tvplay.it

Degna di essere menzionata, nell’azione che ha portato al gol, è anche l’azione portata avanti da Yann Bisseck che anche in questo primo tempo contro il Chelsea è entrato molto bene in campo. I Blues hanno senza dubbio creato di più in termini offensivi, ma ad andare in vantaggio è stata la squadra di Inzaghi. Anche in vista della prima di campionato iniziano ad arrivare i primi segnali positivi da parte dei Campioni d’Italia.

Gestione cookie