In casa Milan, in attesa della sfida di campionato di sabato prossimo contro il Torino, bisogna registrare un importante ritorno di fiamma in sede di calciomercato.
Il Milan, di fatto, è stato tra i club italiani che hanno disputato uno dei migliori precampionati. La squadra agli ordini di Paulo Fonseca, dopo il pareggio contro gli austriaci del Rapid Vienna, è riuscita a sconfiggere la bellezza di tre big del calcio europeo. La prima è stata il Manchester City di Pep Guardiola, sconfitto con il risultato di 2-3.
Dopo aver battuto i campioni d’Inghilterra in carica, il Milan ha mandato ko anche i campioni d’Europa: il Real Madrid. I ‘Blancos’ di Carlo Ancelotti, infatti, hanno dovuto alzare bandiera bianca dinanzi al gol realizzato da Samuel Chukwueze. L’ultima grande del calcio europeo a cadere sotto i colpi del team meneghino è stato il Barcellona, sconfitto dopo i calci di rigore.
Proprio a seguito di questo precampionato quasi perfetto, in casa rossonera c’è tantissima fiducia per la prima giornata di campionato. Sabato prossimo, infatti, il Milan ospiterà allo Stadio San Siro il nuovo Torino di Paolo Vanoli. La gara contro i granata, ovviamente, non sarà facile, ma i tifosi rossoneri si aspettano comunque i tre punti. Tuttavia, prima della sfida contro il team piemontese, in casa milanista bisogna registrare delle grosse novità in sede di calciomercato.
Calciomercato Milan, Broja del Chelsea potrebbe essere il vice di Alvaro Morata: ecco perché
Secondo quanto raccolto dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, il Milan continua a cercare un attaccante che ricopra il ruolo di vice Morata. Il preferito dei dirigenti rossoneri resta Tammy Abraham, ma la fase di stallo nella trattativa con la Roma potrebbe portare ad un ‘ritorno di fiamma’.
Il giocatore in questione è infatti Armando Broja. L’albanese, di fatto, è da tempo che è accostato al Milan, ma solo in queste ultime ore la pista è tornata ad essere calda. Il centravanti, di fatto, non fa più parte dei piani del tecnico italiano Enzo Maresca, visto che è stato messo fuori rosa.
Armando Broja, di fatto, si sta allenando con l’Under 21 del Chelsea e non vede l’ora di cambiare squadra. Proprio per questo motivo, il Milan potrebbe prendere il centravanti albanese veramente ad un costo low cost. Nelle prossime ore, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sul giocatore che sarà il vice di Alvaro Morata.