Mercato Roma, colpo di scena: apertura per il prestito, ora si può chiudere!

Svolta nel mercato della Roma: apertura al prestito con obbligo di riscatto, Daniele De Rossi adesso può risultare.

Il mercato della Roma sta viaggiando ad una velocità importante, con il club giallorosso che fino a questo ha lavorato in maniera precisa e puntuale per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Lavoro di qualità per l’allenatore giallorosso, che potrà contare su degli innesti davvero interessati, ma soprattutto giovani: elementi sui quali la stessa Roma potrà contare anche per i prossimi anni, sempre che questi riescano ad adattarsi e trovare la propria dimensione nella capitale.

Certo, c’è tanto da lavorare anche sul campo: quanto visto nella fase pre stagionale non è stato tutto positivo, considerando le sole due vittorie contro Milan e Barnsley; si poteva fare indubbiamente di più, ma è anche vero che De Rossi sta lavorando con una squadra che ha cambiato veste in termini di uomini in maniera importante, anche per quanto riguarda l’ossatura dei titolari.

L’arrivo di Dovbyk, quello di Soulè, ed anche Le Fee e Dahl, ma non è finita qua: in queste ore potrebbe concretizzarsi un altro colpo molto importante per De Rossi, visto che andrebbe a mettere una pezza in una zona di campo dove la squadra giallorossa ha un evidente problema di organico.

Mercato Roma, ecco Assegnon: il Rennes adesso apre al prestito

Lorenz Assignon è un giocatore che attirato l’attenzione negli ultimi mesi: il suo rendimento con la maglia del Rennes prima e del Burnley poi è stato di tutto rispetto nella scorsa stagione. All’età di 24 anni si può già definire un giocatore con una discreta esperienza. Esterno destro che può giocare sia come terzino ma anche a tutta fascia, Assignon può rappresentare davvero una pedina importante per Daniele De Rossi.

Assignon alla Roma
Mercato Roma, il Rennes apre al prestito di Assignon (LaPresse) TvPlay.it

Come riportato in queste ore da Gianluca Di Marzio, per la Roma ci sarebbe stata una svolta importante: si, perchè inizialmente il Rennes aveva rifiutato la proposta di prestito da parte dei giallorossi; adesso, però, le cose sembra siano cambiate e la squadra francese sarebbe finalmente disposta a parlarne.

Il Rennes, infatti, avrebbe aperto al prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni legate alle presenze: una formula che metterebbe d’accordo i francesi e la Roma. Se tutto dovesse essere definito, in queste ore la Roma potrebbe finalmente andare a coprire una zona di campo dove al momento ci sono soltanto Karsdorp di ruolo e Celik che può adattarsi all’occorrenza.

Gestione cookie