Dopo le parole del tecnico al termine della sfida di Coppa Italia il Napoli vuole accontentare il tecnico il prima possibile.
Il debutto ufficiale del Napoli di Antonio Conte non è andato come previsto e gli azzurri se la sono vista davvero brutta. Il Napoli ha vinto solo ai calci di rigore e dopo una grande sofferenza per avere la meglio su un club di serie B. Squadra stanca dopo i carichi di lavoro e incompleta sul mercato, come sottolineato dal tecnico azzurro a fine match.
Intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post partita Conte ha sottolineato: “Abbiamo fatto 28 tiri e 0 gol, quindi qualcosa non va. Mercato? Ci sono delle situazioni oggettive nel quale faccio fatica a rispondere, mancano 12 giocatori rispetto alla squadra dello scudetto e mi dà fastidio quando si dice dobbiamo accontentare Conte. Noi dobbiamo accontentare Napoli, in ricchezza e in povertà”.
Parole chiare e il tecnico è apparso piuttosto infastidito, soprattutto dalla situazione legata al mercato. Il tecnico ha parlato soprattutto del problema centravanti, senza Osimhen e Lukaku il club ha Raspadori e Cheddira ma manca il centravanti titolare per la prossima stagione. La società ora vuole accontentare Conte e prima della fine del calciomercato estivo è pronta ad una serie di importanti colpi.
Mercato Napoli, pronti una serie di regali in arrivo
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli, sono pronti una serie di colpi per le prossime ore. Il quotidiano parla di un club pronto a risolvere il prima possibile la questione Lukaku, sebbene sia tutt’altro che semplice: il Chelsea chiede i 44 milioni di euro della clausola ma sarebbe disponibile ad abbassare le proprie richieste fino ai 35 milioni di euro, ma non ai 25 che offre ora il Napoli.
Il giocatore attualmente si allena con la squadra Under 21 e il Napoli vuole provare ad abbassare le richieste, ma non è semplice con i Blues forti della richiesta dell’Aston Villa e delle squadre arabe. De Laurentiis sarebbe pronto a scendere in campo per Lukaku ed altri tre colpi, tutti da fare anche prima della risoluzione della questione Osimhen.
Gilmour, Brescianini, David Neres e appunto Lukaku: un poker di colpi per completare la rosa e accontentare cosi Conte, infastidito dopo la prima uscita stagionale. Tutti e quattro colpi sono vicini alla chiusura e il Napoli è pronto a chiudere gli affari il prima possibile.