Inter, che mazzata: Inzaghi lo perde, ora l’emergenza è totale

L’Inter sta per giocare l’ultimo test amichevole del suo precampionato contro il Chelsea, ma per Simone Inzaghi bisogna registrare una brutta mazzata.

Dopo aver dominato il campionato dell’anno scorso, l’Inter di Simone Inzaghi ha potuto anticiparsi in sede di calciomercato rispetto alle proprie avversarie. Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, hanno chiuso gli arrivi di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi già nel corso della stagione conclusasi con la vittoria dello Scudetto.

Una volta presi questi due calciatori, l’Inter ha chiuso per il portiere Josep Martinez (ingaggiato dal Genoa) ed Alex Perez ( preso dal Betis Siviglia). Tuttavia, così come per tutte le altre squadre italiane, per l’Inter è arrivata ormai l’ora di esordire ufficialmente nella nuova stagione, visto che al prossimo campionato manca soltanto una settimana.

L’Inter inizierà a difendere lo scudetto vinto l’anno scorso dalla trasferta di sabato prossimo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Proprio per preparare questa gara contro i rossoblù, i nerazzurri scenderanno in campo tra meno di un’ora nell’ultimo test amichevole di questo precampionato contro il Chelsea di Enzo Maresca. Tuttavia, per Simone Inzaghi bisogna registrare un’autentica mazzata.

Calciomercato Inter, Stefan de Vrij dovrebbe tornare per la terza giornata di campionato contro l’Atalanta

Secondo quanto raccolto dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno per le prime due giornate di campionato (ovvero Genoa e Lecce) di Stefan de Vrij. L’obiettivo dello staff sanitario dell’Inter è quello di riavere a disposizione il centrale olandese per la terza gara di campionato contro l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini.

De Vrij out
Stefan de Vrij non tornerà a disposizione di Simone Inzaghi prima della terza giornata di campionato contro l’Inter (LaPresse) tvplay.it

L’Inter, di fatto, non vuole forzare il rientro di Stefan de Vrij, che si è dovuto fermare per colpa di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Ricordiamo che il giocatore olandese è solo uno dei tanti infortunati della squadra agli ordini di Simone Inzaghi. Quest’ultimo, infatti, deve fare a meno in questo momento di diversi calciatori.

I primi sono Hakan Calhanoglu e Mehdi Taremi, che comunque dovrebbero esserci per la gara contro il Genoa. Piotr Zieliński e Marko Arnautovic, invece, potrebbero rientrare per la seconda giornata di campionato contro il Lecce di Luca Gotti. Nel frattempo, Simone Inzaghi spera che il test con il Chelsea del tecnico italiano Enzo Maresca gli dia le risposte giuste per l’inizio della stagione.

Gestione cookie