Il Milan può essere beffato dalla Premier League: due club mettono gli occhi su un giocatore che piace tanto a Paulo Fonseca.
Il Milan sta procedendo con la preparazione in vista della stagione 2024/25 in cui, al seguito di Paulo Fonseca, vuole fare del proprio meglio. Nel mentre, la società sta continuando a lavorare sul mercato per provare a portare in rosa i giocatori più funzionali. Uno di questo rischia però di essere ‘attratto’ dalla Premier League.
Il Milan deve andare ancora a piazzare qualche colpo per rendere la rosa di Fonseca ancora più competitiva e per dire la propria in Serie A e non solo. Un giocatore che piace tanto, in questo senso, è l’attaccante della Roma: Tammy Abraham.
Abraham è infatti al momento la prima scelta di Paulo Fonseca che lo vorrebbe al Milan come vice Alvaro Morata. La Roma ha bisogno di fare cassa e non ha chiuso alla cessione, anzi sarebbe disposta a parlarne. Ma occhio perché dalla Premier League ci sono ben club che sembrano voler fare sul serio per l’attaccante inglese.
Milan beffato dalla Premier League? Due club interessati ad Abraham: occhio a una possibile asta di mercato
Secondo quanto riportato da ‘Footballinsider247.com’, a fare sul serio dalla Premier League è al momento il West Ham che potrebbe offrire ad Abraham la possibilità di tornare a giocare nel campionato inglese. Ma non è l’unico: anche al Bournemouth, infatti, il centravanti piace molto. Potrebbe perciò presto prendere il via un’asta di mercato per il cartellino di Abraham che renderebbe senza dubbio la vita difficile al Milan.
I rossoneri non riuscirebbero a competere con la forza economica degli inglesi. La speranza di Fonseca è che si tratti solo di rumors e che lo stesso attaccante possa essere convinto del progetto Milan e possa fare la differenza nella scelta finale. D’altronde, le sue parole nel post-partita di Everton-Roma hanno senza dubbio colpito.
“Voglio che questa sia la mia stagione e voglio dimostrare di essere tornato. Le voci, ovviamente, fanno piacere, significa che stai facendo bene, ma sono qui con la Roma e sono a disposizione per fare il massimo“, ha dichiarato Abraham che, a prescindere da tutto, sta scaldando i motori per rientrare in campo più carico che mai.