Calciomercato+Juve%2C+ancora+una+beffa+per+Giuntoli%3A+affare+saltato+e+Motta+preoccupato
tvplayit
/2024/08/11/calciomercato-juve-ancora-una-beffa-per-giuntoli-affare-saltato-e-motta-preoccupato/amp/
Attualità

Calciomercato Juve, ancora una beffa per Giuntoli: affare saltato e Motta preoccupato

Published by
Alessia

Niente da fare per la Juventus, salta l’affare per Cristiano Giuntoli e per la società bianconera: il giocatore non arriverà a Torino.

Sfuma definitivamente il colpo per la Juventus: il giocatore approderà ufficialmente in un altro club, è questione di poche ore. Cristiano Giuntoli non è riuscito ad affondare il colpo. Ecco tutti i dettagli e i termini dell’affare: la squadra tedesca si gode la giovane promessa.

La Juventus ha perso questo pomeriggio in amichevole contro l’Atletico Madrid per 2-0. In gol sono andati Joao Felix e Angel Correa su rigore procurato da Juan Cabal. Una partita che non ha soddisfatto pienamente l’ambiente e da cui si dovrà imparare qualcosa in più in vista della prima di campionato contro il Como. Thiago Motta sa che comunque c’è da lavorare.

Nel frattempo, poi, è arrivata anche una notizia di mercato che non lascia contento in primis Cristiano Giuntoli: salta definitivamente un affare che la Juve stava inseguendo da tempo. Sfuma, infatti, la possibilità di vedere Maximilian Beier a Torino: ecco dove andrà l’attaccante.

Niente da fare per la Juventus, Beier va al Borussia Dortmund: l’operazione è in chiusura

Il giornalista Fabrizio Romano ha reso noto che: “Maximilian Beier va al Borussia Dortmund, here we go! Accordo raggiunto come previsto per l’attaccante tedesco. Commissione di circa 30 milioni di euro per Beier per unirsi al BVB, dopo aver concordato i termini personali all’inizio di questa settimana. Visite mediche già prenotate. Il contratto sarà valido fino al 2029″. Insomma, nulla da fare per la Juventus che aveva messo gli occhi sul classe 2002.

Maximilian Beier al Borussia Dortmund: niente da fare per la Juve e Giuntoli (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus ha ancora circa una ventina di giorni per andare a rinforzare alcuni reparti. Servono movimenti sugli esterni, ma serve anche un attaccante che appunto possa fare da vice di Dusan Vlahovic. Serbo che neanche in questa gara contro l’Atletico Madrid è riuscito a fare la differenza e su cui Thiago Motta continuerà quindi a lavorare per farlo entrare al meglio nei suoi meccanismi di gioco.

Dal canto suo, Arkadiusz Milik è ormai fuori dal progetto Juve, tanto che anche la sua maglia numero quattordici è stata ritirata, e deve essere perciò sostituito. Non sarà, in ogni caso, Maximilian Beier il profilo su cui affondare e i piani della Vecchia Signora devono cambiare nuovamente.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

3 minuti ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

1 ora ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

2 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

3 ore ago

Milan sul nuovo Calhanoglu, colpo di scena: assalto a gennaio e Inter spiazzata

Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…

7 ore ago

Rabiot di nuovo in Serie A, Juve tradita: le cifre dell’ingaggio

Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…

8 ore ago