Importanti novità sul futuro dell’attaccante argentino. Il calciatore ha deciso e anche per il club è la stessa cosa.
Mancano pochi giorni all’inizio del campionato di serie A. Tutte le big stanno lavorando per rinforzare la rosa e tra le squadre più attive c’è sicuramente la Roma con la famiglia Friedkin che si è letteralmente scatenata sul mercato. Rinforzi in tutti i reparti, a centrocampo è arrivato Le Fee mentre la società ha rinforzato il reparto offensivo con innesti di qualità come Soulè e Dovbyk.
Acquisti di livello e una rosa che verrà completata nei prossimi giorni, il mercato non è completo e la società vuole accontentare De Rossi in ogni sua richiesta. La Roma non disputerà la Champions ma vanta una formazione di tutto rispetto e un attacco con Dybala, Soulè e Dovbyk. Negli ultimi giorni sono però arrivati clamorosi rumors riguardo il futuro di Paulo Dybala, stella giallorossa con il contratto in scadenza il prossimo anno.
Come riporta Calciomercato.it Paulo Dybala ha ricevuto una mega offerta dall’Arabia Saudita, un quadriennale da 100 milioni di euro a stagione e un contratto con grandi agevolazioni. Alla fine Dybala ha detto no, il calciatore argentino ha deciso di restare alla Roma e di continuare con la squadra giallorossa: la Joya si trova benissimo a Roma e – a soli 30 anni – non vuole lasciare il calcio che conta.
Mercato Roma, ecco le ultime su Dybala
Dybala ha deciso di restare a Roma e di legarsi ancora al club giallorosso, la società ha investito molto e l’obiettivo è tornare in Champions League. Dal canto suo l’argentino avrebbe preso in considerazione un addio al club solo per mega offerte e soprattutto da club che gli avrebbero affidato un grosso ruolo in Champions League. Non è andata cosi, si era parlato di Atletico Madrid ma alla fine la Joya resterà a Roma per la gioia dei tifosi giallorossi.
Dybala ha un contratto in auge fino alla prossima stagione, un contratto con opzione per il rinnovo da parte del giocatore nell’eventualità lui dovesse disputare almeno il 50 % delle gare ufficiali nel corso della stagione. Non impossibile e il giocatore ha ottenuto comunque buoni numeri nel corso della sua avventura in giallorosso, con 34 gol e 18 assist in 77 presenze. Quasi sempre tra i protagonisti quindi e un ruolo chiave che potrebbe vederlo migliorare con i nuovi attaccanti.
Dybala e la Roma, una storia che non finisce qui. L’attaccante si lega al club giallorosso e decide di restare nella Capitale.