L’Inter si è vista rifiutare e rispedire l’offerta inviata: l’affondo del club nerazzurro è andato a vuoto. Il punto della situazione.
L’Inter ha deciso su quale giocatore puntare per il reparto in cui ha necessità di andare a rinfoltire e ha per questo anche spedito un’offerta ufficiale. Dalla Francia, però, sono sicuri: al momento il club nerazzurro ha ricevuto un ‘no’ come risposta. Ecco di chi si tratta e come intende muoversi Beppe Marotta insieme a Piero Ausilio.
L’Inter ha individuato in Nathan Zézé il profilo ideale su cui provare ad affondare. Si tratta di un difensore centrale, di piede sinistro, che è di proprietà del Nantes. Il calciatore francese è un classe 2005 ed è perciò apprezzato, per la sua giovane età e futurabilità, particolarmente apprezzato anche dalla proprietà di Oaktree.
A marzo di quest’anno ha rinnovato con il Nantes, prolungando fino al 2028. L’Inter vuole provarci seriamente e avrebbe già recapitato una prima offerta. Per il momento, sponda nerazzurra, sono stati offerti 15 milioni di euro in cui sono già inclusi anche i bonus. La squadra di Ligue 1 ha dal canto suo rifiutato.
Secondo quanto riferito dal portale francese ‘Footmercato’, l’Inter avrebbe fatto recapitare al Nantes appunto un’offerta da 15 milioni di euro con i bonus già inclusi. Il club francese ha rifiutato, alzando il muro visto che la richiesta è di almeno 20 milioni di euro. Bisognerà comprendere se si riuscirà a trovare un punto di incontro con una cifra che possa porsi nel mezzo tra domanda e offerta.
Dalla sua l’Inter avrebbe l’apprezzamento del giocatore stesso che non vuole entrare in conflitto con il Nantes ma che avrebbe aperto al trasferimento a Milano. Zézé, come si legge su ‘Footmercato’: “È desideroso di unirsi al club campione d’Italia in carica“, anche se per il posto ci sarebbe davanti a lui concorrenza. Il tutto nonostante l’interesse arrivato anche da alcuni club inglesi.
L’Inter deve quindi cercare di stringere sui tempi e provare a convincere il Nantes, proprio sfruttando la volontà del giovanissimo difensore. Ma occhio alla Premier League, da cui qualche club potrebbe iniziare a fare sul serio da un momento all’altro.
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…