Inter, ritorno di fiamma improvviso: Marotta cala il colpo a sorpresa

Ritorno di fiamma in casa Inter? Beppe Marotta si prepara per calare un possibile colpo a sorpresa: ecco cosa sta succedendo in ottica mercato.

L’Inter pensa a un ritorno di fiamma e la pista che porta al giocatore potrebbe riprende vigore da un momento all’altro. Beppe Marotta, insieme a Piero Ausilio, sta lavorando all’eventuale colpo data la necessità che il reparto nerazzurro al momento richiede. Ecco tutte le ultimissime novità.

L’Inter sa che ci sono ancora alcuni reparti del campo da dover andare a sistemare. Sicuramente bisogna trovare una soluzione per l’attacco, dove Joaquin Correa e Marko Arnautovic sembrano essere ogni giorno che passa sempre più lontani dal progetto. L’argentino è già stato informato di non farne più parte, ma una quadra si sta provando a trovare anche per l’austriaco che dal punto di vista fisico non dà purtroppo molte garanzie ad Inzaghi.

Altro reparto per cui si stanno compiendo dei ragionamenti è quello della difesa. Stefan De Vrij ha rimediato un infortunio in amichevole contro l’Al Ittihad e ne avrà per almeno un paio di settimane. Francesco Acerbi da solo non può dare il 100% delle garanzie in una stagione che si prospetta lunghissima e piena zeppa di impegni. Motivo per il quale l’Inter sta continuando a cercare un difensore, che possa essere funzionale come braccetto sinistre ma che possa anche all’occorrenza anche giocare al centro. In questo senso arrivano novità: c’è un ritorno di fiamma per Mario Hermoso? Vediamo le ultime novità.

Hermoso-Inter, la pista riprende quota? Ecco le ultimissime novità

A parlare del possibile ‘ritorno di fiamma’ tra l’Inter e Mario Hermoso è il giornalista Orazio Accomando. Come si legge sul suo profilo ‘X’: “L’entourage di Hermoso è a Milano. In agenda sono stati fissati incontri sia con l’Inter che con il Milan, con cui i contatti sono aperti da tempo. Potrebbe essere una giornata importante per vedere lo spagnolo in Italia“.

Insomma, se per un momento in casa Inter la pista che porterebbe ad Hermoso si era raffreddata per via dell’età (Oaktree vorrebbe puntare su profili giovani, sostenibili e da poter crescere in nerazzurro) ma anche per via delle richieste elevate dell’ingaggio, adesso tutto potrebbe prendere una piega diversa.

Hermoso può ancora arrivare all'Inter
Hermoso può ancora arrivare all’Inter: le novità (LaPresse) – Tvplay.it

Ci pensa l’Inter ma occhio perché in agguato c’è anche il Milan. Portare Hermoso in squadra a parametro zero può essere un’ottima occasione e Simone Inzaghi lo sa bene visto che ha fatto intendere già in precedenza di apprezzare lo spagnolo. Un possibile affare potrebbe perciò decollare nelle prossime ora.

Gestione cookie