Inter, decolla il mercato: Marotta incontra l’agente del big, ha detto sì

Calciomercato Inter, cosa succede ora? Finalmente decolla la situazione per i nerazzurri, il presidente Beppe Marotta ha incontrato l’agente del big: c’è il sì, tutti i dettagli

Il mercato dell’Inter al centro delle preoccupazioni. I tifosi meneghini attendono qualche fuoco d’artificio, nel mentre che le altre si rinforzano e provano a colmare il gap con i campioni di Italia. Simone Inzaghi, dalla sua, resta tranquillo: tutti i big sono rimasti al proprio posto, in più gli arrivi di Zielinski, Taremi e Martinez aggiungono scelta e qualità alle sue rotazioni. Resta da chiarire il nodo difensore, nel mentre che la piazza sogna il nome di Chiesa.

Il calciatore della Juventus è accostato prepotentemente all’Inter. Marotta lavora a fari spenti per portarlo a zero nel 2025, come raccontato dall’esperto di mercato Nicolò Schira a Radio Punto Nuovo. Federico Chiesa non rientra più nei piani di Thiago Motta e i nerazzurri starebbero studiando il modo giusto per affondare il colpo e piazzare l’arrivo con gli effetti speciali. Un lavoro non semplice, considerando che Marotta e Ausilio hanno altre priorità in questo momento. Quali? Il futuro di Denzel Dumfries. L’olandese è in scadenza al 30 giugno 2025 e rischia di beffare il mercato in uscita dei nerazzurri.

Inter, giallo per Dumfries: l’incontro con l’agente cambia tutto?

Negli scorsi giorni, il calciatore sembrava intenzionato a fare muro: nessun rinnovo sino al termine di questo mercato, nella speranza di ricevere una telefonata dalla Premier League. Il Manchester United sarebbe sulle sue tracce, come spiega il noto portale The Athletic: con Wan Bissaka in partenza, ten Hag avrebbe messo Dumfries nel mirino e sarebbe pronto a giocare al ribasso vista la situazione contrattuale dell’ex PSV.

Inter, decolla il mercato: Marotta incontra l'agente del big, ha detto sì
Denzel Dumfries, il suo futuro tiene sotto scacco l’Inter: cosa succede (LaPresse) tvplay.it

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, però, lo scenario per Dumfries potrebbe cambiare. Il noto giornalista di Sky Sport, infatti, rivela: “L’Inter ha incontrato i suoi agenti nella giornata di ieri, si è parlato del rinnovo. È venuta fuori una grande disponibilità e voglia di continuare insieme”.

Insomma, il sì di Dumfries cambierebbe i piani di mercato dell’Inter. O meglio, li lascerebbe intatti: nella mente di Marotta e Ausilio non ci sarebbe la cessione dell’ex PSV Eindhoven, nonostante un paio di stagioni non all’altezza delle (grandi) aspettative. Non sarà lui il sacrificato su questo mercato, al netto di impreviste e irrinunciabili offerte presentate di qui alle prossime settimane. L’Inter, intanto, lavora al rinnovo.

Gestione cookie