Ultim’ora Napoli, colpo di scena De Laurentiis: la decisione è irrevocabile

Il club azzurro lavora in uscita prima di effettuare gli ultimi botti di calciomercato. Occhio alle ultime novità.

Il Napoli di Antonio Conte prosegue la preparazione a Castel do Sangro e la squadra è al lavoro in vista del debutto ufficiale di sabato sera, la sfida di Coppa Italia contro il Modena. La rosa degli azzurri è ancora incompleta, dopo diversi rinforzi in difesa la società sta avendo problemi a cedere e prima di cedere è impossibile effettuare nuovi colpi.

Il caso Osimhen è l’emblema di una situazione che non si sblocca: il giocatore è praticamente fuori dai piani del club, la società lo ha messo in vendita subito dopo il rinnovo del contratto ma al momento la cessione non si sblocca con l’offerta del PSG che non soddisfa la società di Aurelio De Laurentiis. Il lavoro di Giovanni Manna è costante e l’obiettivo ora è cedere i cosiddetti esuberi, giocatori non utili alla causa di Antonio Conte.

Il giornalista Ciro Troise ha fatto il punto della situazione e negli ultimi minuti ha svelato l’accaduto. Come riporta il giornalista anche Mario Rui è finito sulla lista dei cedibili, il Napoli ha messo in vendita il calciatore che non si allenerà con la squadra a Castel di Sangro, almeno fino alla sfida di Coppa Italia contro il Modena.

Calciomercato Napoli, il giocatore è verso l’addio

Con il cambio tecnico il Napoli ha cambiato diverse pedine ed alcuni degli intoccabili del club sono diventati possibili partenti. Tra questi c’è Mario Rui, giocatore che veste da anni la maglia del Napoli e che ora potrebbe partire ufficialmente. Il Napoli ha preso Spinazzola come esterno titolare e poi c’è l’uruguaiano Maxi Olivera, rientrato proprio in queste ore a Castel di Sangro, dopo gli impegni con l’Uruguay in Coppa America.

Mario Rui in uscita
clamoroso De Laurentiis (Lapresse) TvPlay

Insomma il Napoli fa piazza pulita, si lavora alle uscite e Mario Rui è uno degli uomini che presto potrebbe salutare. Negli ultimi mesi si è parlato di un possibile ritorno in patria, in particolare a Benfica e Sporting Lisbona, ma il giocatore – oltre i 30 anni – ha un ingaggio importante e non è semplice trovare la quadra. Occhio anche alla pista araba sebbene la priorità è restare in Portogallo. Conte ha le idee chiare e ha deciso che il giocatore dovrà salutare, l’agente sta provando a trovare una soluzione. Ecco il tweet a riguardo di Ciro Troise:

 

Gestione cookie