Il calciomercato del Milan decolla all’improvviso: ecco l’attaccante a sorpresa per Paulo Fonseca. Il colpo è una vera e propria magia di Ibrahimovic, blitz con Moncada al suo fianco
L’arrivo di Fullkrug al West Ham ha gelato i piani di mercato del Milan. I rossoneri sono a caccia di una punta, di un attaccante che abbia caratteristiche diverse da quelle già in possesso con Alvaro Morata. Serve un finalizzatore, qualcuno capace di metterla dentro e di rappresentare un’arma a gara in corso. E che, all’occorrenza, sia in grado di partire titolare nella lunga stagione dei rossoneri. Anche perché la temporada si preannuncia infinita e piena zeppa di impegni, perciò serve allungare le rotazioni del Diavolo lì in attacco.
Il nome di Tammy Abraham è certamente un’ipotesi. L’ostacolo, però, è il prezzo richiesto dalla Roma. Oltre 30 milioni di euro sono un po’ troppi per un calciatore reduce da un lunghissimo infortunio e determinante solo nella sua stagione d’esordio in Serie A. I rossoneri potrebbero abbassare il prezzo con l’inserimento di qualche contropartita (Okafor e Saelemaekers sono due nomi spendibili, per esempio), ma non è un’opzione che scalda troppo Ibrahimovic e Moncada. Un nuovo attaccante può arrivare, però, a sorpresa nei prossimi giorni. E può arrivare comunque dalla Serie A.
Ibracadabra si prepara a colpire anche sul mercato. Con una acrobazia delle sue, lo svedese si prepara ad affondare per Giovanni Simeone. Secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Mattino, l’argentino è l’ultimo nome per l’attacco del Milan.
Il DS Moncada può preparare il blitz, anche perché i costi sarebbero totalmente compatibili con il bilancio rossonero. L’argentino è in uscita dal Napoli, che chiede una decina di milioni per il suo cartellino: una cifra alla portata del Milan, che ragiona anche sull’ipotesi prestito con diritto di riscatto.
L’ex Hellas Verona e Fiorentina non dovrebbe rientrare nei piani di Antonio Conte. Con la probabile permanenza di Walid Cheddira come promesso vice-Lukaku e il rilancio di Giacomo Raspadori centravanti, Simeone chiede e dovrà cercare spazio altrove. Anche l’Atalanta lo aveva inserito tra i possibili nomi, come risposta d’emergenza all’infortunio di Gianluca Scamacca. Il Milan dalla sua resta alla finestra e affila la lama: il fendente di mercato può arrivare da un momento all’altro. Ibra e Moncada annusano l’occasione di mercato dalla Serie A…
Nemmeno il tempo di esultare per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco che…
In casa Juve, di fatto, bisogna registrare una notizia importante di calciomercato. Dopo aver pareggiato…
Osimhen spiazza tutti riguardo al suo futuro. Tanti club, Juve compresa, sono sulle tracce dell'attaccante…
Suona l'allarme infortunati in casa Juventus. Occhio agli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista della sfida…
Ci sono pessime notizie per Antonio Conte: la notizia potrebbe essere confermata e diventare un…
Il Milan si districa in campionato e Coppa Italia alla ricerca del piazzamento alle prossime…