Svolta Juventus, tifosi in estasi: la firma è imminente

C’è la svolta in casa Juventus: Thiago Motta sorride perché la firma è ormai a un passo. Ecco tutti i dettagli sull’affare in chiusura.

In casa Juventus arrivano buone notizie, tanto per la società quanto per Thiago Motta. Manca infatti pochissimo e poi arriverà una firma decisamente importante: il Big verrà blindato. Ecco tutto quello che c’è da sapere su quanto sta per accadere alla corte bianconera.

La Juve sta lavorando attentamente sul mercato visto che il tempo stringe e la possibilità di piazzare tutti i colpi di programma si fa ardua. Da un lato ci sono diversi giocatori in uscita, Federico Chiesa e Wojciech Szczęsny primi tra tutti ma non gli unici, dall’altro ci sono nomi che stuzzicano molto l’attenzione di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli.

L’obiettivo principale resta Teun Koopmeiners ma occhio perché quanto accaduto a Gianluca Scamacca può scombinare tutti i piani. D’altro canto sembra essere ormai a un passo il trasferimento in bianconero del francese Jean-Clair Todibo, che serve per andare a rinforzare la difesa. Proprio per questo reparto del campo sono arrivate anche ultimissime e importanti novità!

Juventus, svolta per il rinnovo di Bremer: difensore blindato. Cambia la clausola rescissoria

C’è quindi la svolta per la firma di Gleison Bremer per il suo rinnovo di contratto. La Juventus ha individuato in lui il perno per la difesa in vista della stagione 2024/25 che sta per cominciare. Il brasiliano dà sicurezze e rischiare di perderlo non è un’eventualità contemplata.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Bremer ha deciso di firmare il rinnovo di contratto con la Juve e la sua firma sul nuovo contratto arriverà molto presto. C’è anche un’altra importante novità perché la Vecchia Signora non ha nessuna intenzione di farselo sfuggire.

Bremer firma il rinnovo con la Juventus
Bremer firma il rinnovo con la Juventus: i dettagli (LaPresse) – Tvplay.it

Il 27 dicembre c’è stato un primo prolungamento, fino al 2028, ma ne sta già arrivando uno nuovo che punta a sistemare diversi dettagli. Tra cui quello sicuramente non scontato della clausola rescissoria: al momento ne è presente una da 60 milioni di euro, ma c’è la volontà di aumentarla.

La firma in ogni caso è imminente e, se non dovesse arrivare già nella giornata di oggi, arriverà nelle prossime ore. Tutte le decisioni sono state già prese e non ci sono in tal senso più dubbi.

Gestione cookie