Juve%2C+tifosi+al+settimo+cielo%3A+annuncio+ufficiale%2C+arriva+la+firma
tvplayit
/2024/08/05/juve-tifosi-al-settimo-cielo-annuncio-ufficiale-arriva-la-firma/amp/
Categories: Attualità

Juve, tifosi al settimo cielo: annuncio ufficiale, arriva la firma

Published by
Gennaro Di Finizio

In queste ore è arrivata la firma e c’è anche l’annuncio ufficiale: un ‘colpo’ molto importante per la Juventus di Thiago Motta. 

In casa Juventus c’è aria di rinnovamento, nel senso più stretto del termine. La squadra bianconera ha cominciato di fatto un nuovo ciclo con l’arrivo di Thiago Motta fresco di conquista del quarto posto con il Bologna. Molto passa ovviamente dalla programmazione e di quello che farà la società anche in sede di mercato. Qualcosa si è mosso, Cristiano Giuntoli sta ancora lavorando per permettere all’allenatore di poter contare su una rosa ben strutturata e competitiva.

C’è tanto da lavorare anche per quanto riguarda le uscite, visto che molti elementi della rosa bianconera lasceranno Torino da qui alle prossime settimane. Il nome che sta catturando l’attenzione mediatica è senza dubbio quello di Federico Chiesa sul quale si stanno costruendo tutta una serie di teorie: dove giocherà il prossimo anno? Quello che è certo – per ammissione dello stesso Thiago Motta – è che l’attaccante è fuori dal progetto e dovrà trovare una nuova sistemazione.

La Roma ma anche Napoli e nelle ultime ore l’Inter: queste le soluzioni possibili per Chiesa, con anche la pista estera che resta viva (la Premier League in cima alla preferenze). Grande lavoro per Cristiano Giuntoli che proprio in queste ore ha chiuso un colpo molto importante, ed è anche ufficiale.

Juventus, annuncio ufficiale: Bremer è firmato il rinnovo!

Il direttore sportivo ha seguito in maniera attenta la situazione di Gleison Bremer, difensore sul quale la Juventus vuole evidentemente puntare anche nei prossimi anni. Elemento imprescindibile per la manovra difensiva bianconera, ed è proprio per questo che il club ha voluto mettere in campo uno sforzo importante per arrivare al prolungamento di contratto.

Juve, arriva la firma: tifosi in estasi, è ufficiale (LaPresse) TvPlay.it

L’annuncio ufficiale è arrivato proprio in queste ore: Bremer ha rinnovato il suo accordo con la Juventus, firmando sul prolungamento di contratto che lo terrà in bianconero fino al 2029. Una vera e propria conquista per la società che aveva messo nel mirino proprio il difensore ex Torino.

“Un rinnovo, quello di Gleison, campione brasiliano 27enne, semplicemente meritatissimo… Per questo siamo felicissimi di ripeterlo: Gleison, ancora con noi!”, ha scritto la Juve attraverso il comunicato che ha annunciato la permanenza di Bremer in quel di Torino. Un vero e proprio colpo messo a segno da Giuntoli che guarda al futuro con grande fiducia.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Terremoto in Serie A, ribaltone in panchina: addio al tecnico della big

Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…

29 minuti ago

Inter, colpo in Serie A: sgarbo alla rivale

Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…

2 ore ago

La Juve dice addio a un Top in difesa, firma per 25 milioni

Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…

2 ore ago

Massimo Briaschi a TvPlay: il racconto della strage dell’Heysel a distanza di 40 anni

Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…

3 ore ago

Icardi contro Mourinho: durissimo attacco dopo la rissa

Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…

4 ore ago

Insigne ha detto sì, il ritorno in Serie A è cosa fatta

Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…

4 ore ago