Juve%2C+tifosi+al+settimo+cielo%3A+annuncio+ufficiale%2C+arriva+la+firma
tvplayit
/2024/08/05/juve-tifosi-al-settimo-cielo-annuncio-ufficiale-arriva-la-firma/amp/
Categories: Attualità

Juve, tifosi al settimo cielo: annuncio ufficiale, arriva la firma

Published by
Gennaro Di Finizio

In queste ore è arrivata la firma e c’è anche l’annuncio ufficiale: un ‘colpo’ molto importante per la Juventus di Thiago Motta. 

In casa Juventus c’è aria di rinnovamento, nel senso più stretto del termine. La squadra bianconera ha cominciato di fatto un nuovo ciclo con l’arrivo di Thiago Motta fresco di conquista del quarto posto con il Bologna. Molto passa ovviamente dalla programmazione e di quello che farà la società anche in sede di mercato. Qualcosa si è mosso, Cristiano Giuntoli sta ancora lavorando per permettere all’allenatore di poter contare su una rosa ben strutturata e competitiva.

C’è tanto da lavorare anche per quanto riguarda le uscite, visto che molti elementi della rosa bianconera lasceranno Torino da qui alle prossime settimane. Il nome che sta catturando l’attenzione mediatica è senza dubbio quello di Federico Chiesa sul quale si stanno costruendo tutta una serie di teorie: dove giocherà il prossimo anno? Quello che è certo – per ammissione dello stesso Thiago Motta – è che l’attaccante è fuori dal progetto e dovrà trovare una nuova sistemazione.

La Roma ma anche Napoli e nelle ultime ore l’Inter: queste le soluzioni possibili per Chiesa, con anche la pista estera che resta viva (la Premier League in cima alla preferenze). Grande lavoro per Cristiano Giuntoli che proprio in queste ore ha chiuso un colpo molto importante, ed è anche ufficiale.

Juventus, annuncio ufficiale: Bremer è firmato il rinnovo!

Il direttore sportivo ha seguito in maniera attenta la situazione di Gleison Bremer, difensore sul quale la Juventus vuole evidentemente puntare anche nei prossimi anni. Elemento imprescindibile per la manovra difensiva bianconera, ed è proprio per questo che il club ha voluto mettere in campo uno sforzo importante per arrivare al prolungamento di contratto.

Juve, arriva la firma: tifosi in estasi, è ufficiale (LaPresse) TvPlay.it

L’annuncio ufficiale è arrivato proprio in queste ore: Bremer ha rinnovato il suo accordo con la Juventus, firmando sul prolungamento di contratto che lo terrà in bianconero fino al 2029. Una vera e propria conquista per la società che aveva messo nel mirino proprio il difensore ex Torino.

“Un rinnovo, quello di Gleison, campione brasiliano 27enne, semplicemente meritatissimo… Per questo siamo felicissimi di ripeterlo: Gleison, ancora con noi!”, ha scritto la Juve attraverso il comunicato che ha annunciato la permanenza di Bremer in quel di Torino. Un vero e proprio colpo messo a segno da Giuntoli che guarda al futuro con grande fiducia.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Inter, Di Canio fa esultare Inzaghi: la sentenza è una manna

La sentenza di Di Canio fa esultare Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Manchester…

41 minuti ago

Milan, Fonseca come De Rossi: l’esonero è vicinissimo

Può arrivare l'esonero per Paulo Fonseca proprio com'è successo con Daniele De Rossi sulla panchina…

1 ora ago

Ultim’ora Lazio, mazzata terribile: l’infortunio inguaia Baroni

Arriva una pessima notizia in casa Lazio, che stravolge i piani che il tecnico stava…

2 ore ago

Manchester City-Inter, gesto incomprensibile: tifosi infuriati come Inzaghi

Simone Inzaghi non può evitare di infuriarsi per quanto osserva durante il secondo tempo di…

3 ore ago

Manchester City-Inter, questa non ci voleva: infortunio durissimo

Si sta giocando in questi minuti la sfida tra Manchester City e Inter e il…

3 ore ago

Inter, l’annuncio su Haaland è da brividi: tifosi spiazzati da Marotta

Nel pre-partita di Manchester City-Inter, gara d'esordio stagionale in Champions League per i nerazzurri, la…

3 ore ago