In attesa dell’inizio della stagione di sabato prossimo in Coppa Italia contro il Modena, in casa Napoli ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen.
Dopo l’amichevole persa contro il Girona, Antonio Conte ha concesso alla squadra una giornata e mezza di riposo. I partenopei, infatti, riprenderanno ad allenarsi domani mattina per preparare al meglio la gara di sabato prossimo di Coppa Italia contro il Modena. Il team azzurro, infatti, contro gli emiliani esordirà ufficialmente nella stagione 2024/25.
Tuttavia, nonostante l’imminenza dell’inizio della prossima annata, in casa Napoli bisogna registrare una preoccupante fase di stallo in sede di calciomercato. Dopo gli arrivi dei vari Buongiorno, Spinazzola e Rafa Marina, infatti, Giovanni Manna non è ancora riuscito a chiudere i suoi prossimi obiettivi, ovvero le alternative a Lobotka ed Anguissa e la cessione di Victor Osimhen.
Per quanto riguarda il primo aspetto, di fatto, il nuovo direttore sportivo azzurro ha messo nel mirino Gilmour del Brighton e Brescianini del Frosinone, ma deve vendere Cajuste prima di prenderli. Mentre sulla lunghissima telenovela ‘Victor Osimhen’ bisogna registrare delle ultime novità davvero importanti.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Chelsea ha deciso il suo nuovo bomber, ovvero Samu Omorodion. I ‘Blues’, dunque, sono vicini alla chiusura con l’Atletico Madrid sulla base di 50 milioni di euro, bonus compresi. Le prossime ore, quindi, saranno molto calde per questi due club, visto che Gallagher potrebbe fare il viaggio inverso rispetto dell’ex giocatore del Deportivo Alavés.
Samu Omorodion, infatti, ha giocato in prestito l’anno scorso nel club basco, dove ha segnato 9 gol in 35 partite disputate nel campionato spagnolo. Con il Chelsea che ha preso il giocatore spagnolo di origini nigeriane, di fatto, per Victor Osimhen c’è solo l’ipotesi che porta al PSG. Anche se in questo bisogna registrare una fase di stallo.
Al-Khelaifi, infatti, si è limitato ad offrire solo 80 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo le prestazioni del centravanti nigeriano. Mentre Aurelio De Laurentiis ne continua a chiedere 100 di milioni per lasciare andare via Victor Osimhen. La mancata cessione di quest’ultimo, inoltre, sta bloccando l’arrivo in azzurro di Romelu Lukaku, il quale non vede l’ora di tornare a lavorare con Antonio Conte. I tifosi del Napoli, ovviamente, sperano che il tutto si sblocchi nei prossimi giorni, visto che temono che la loro squadra del cuore possa arrivare incompleta all’inizio di stagione.
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…