Proseguono i rumors di calciomercato in casa Juve e la dirigenza bianconera lavora senza sosta sia in entrata che in uscita.
Le parole di Thiago Motta hanno fatto chiarezza e hanno evidenziato un problema in casa Juve. Dopo l’amichevole con il Brest il tecnico bianconero ha confermato che tutti i giocatori assenti nella sfida sono in vendita e la società ha l’arduo compito di piazzarli sul mercato.
Da Chiesa fino a Szczesny il club bianconero ha diverse grane e Giuntoli ha molte difficoltà. Parliamo di giocatori con un ingaggio molto alto e con grosse ambizioni riguardo il club, Chiesa stesso è stato accostato a diversi club ma l’ex Fiorentina è finora apparso indeciso e il contratto in scadenza nel 2025 complica tutto. Il giocatore dal 1 Febbraio 2025 può liberarsi a zero e l’Inter – e anche qualche club europeo – monitora questa situazione. Ma non sono gli unici problemi in casa bianconera.
Tanti giocatori in uscita e tra questi c’è anche Filip Kostic, esterno serbo in passato molto appetito sul mercato ma recentemente in grosse difficoltà. L’ultima stagione lo ha visto in difficoltà e mai utilizzato con il club bianconero, il giocatore persino con Allegri era finito nelle retrovie e ora sembra essere fuori dai radar di Thiago Motta. Anche Giuntoli lo ha scaricato e Kostic è ai margini del club, l’obiettivo è cederlo entro questa sessione di calciomercato.
Filip Kostic è in uscita, non è stato convocato contro il Brest e la società vuole piazzarlo in questa seconda fase di mercato. Come riporta Tuttojuve negli ultimi mesi ci sono stati accostamenti, in Italia al Napoli e a qualche club di Premier League, vedi il Crystal Palace dell’ex tecnico Glasner ma la realtà dei fatti è che non ci sono offerte per il giocatore.
Molti club devono prima cedere e poi acquistare, per questo al momento nessun club può acquistare Kostic e il giocatore è al momento in vendita. La Juve lo ha quasi messo in saldo, il giocatore può partire per soli 10 milioni di euro. Letteralmente a prezzo di saldo con la Juve che vuole solo evitare minusvalenze e pagare un grosso stipendio a un giocatore praticamente fuori rosa.
Non sarà semplice per Giuntoli e la speranza è vedere offerte il prima possibile, serve piazzare giocatori in uscita e chiudere i conti con una società che vede nel bilancio la priorità di questo mercato.
Per la sfida di domani sera del suo Napoli contro l'Inter, Antonio Conte ha preso…
La sfida di mercato tra Inter e Juventus potrebbe concludersi con il classico tra i…
Il Milan sta per giocare contro il Cagliari, ma prima c'è da segnalare una decisione…
All'alba della dodicesima giornata del campionato di Serie A arriva la decisione ufficiale, che spiazza…
I complimenti per l'Atalanta, che è reduce da un periodo straordinario tra campionato e Champions.…
Cambia radicalmente la situazione di Paulo Fonseca, alla luce degli ultimi accadimenti: allo stato dei…