La Juventus di Thiago Motta sta per scendere in campo con i francesi del Brest, ma prima ci sono delle novità di mercato che riguardano anche la Lazio di Lotito.
La Juventus è stata sicuramente tra le squadre che hanno cambiato di più in queste settimane estive di calciomercato. Basti pensare solo all’avvincendamento in panchina tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta. Quest’ultimo, come tutti sanno, fa giocare le sue squadre in maniera completamente diversa rispetto al tecnico toscano.
Tuttavia, l’esordio di Thiago Motta sulla panchina non è stato dei migliori. I bianconeri, infatti, hanno perso per ben 3-0 contro il Norimberga di Miroslav Klose. Proprio per questo motivo, di fatto, la sfida di questa sera contro i francesi del Brest è davvero un test importante per la nuova Juventus dell’ex tecnico del Bologna.
Stiamo parlando solamente di amichevoli, ma gli uomini di Thiago Motta sicuramente avranno voglia di riscattarsi dopo il ko subito contro il Norimberga. Tuttavia, in attesa della sfida di questa sera contro i francesi del Brest (assoluta sorpresa dell’anno scorso del campionato della Ligue 1),in casa della Juventus bisogna registrare delle importanti novità di calciomercato, una di queste riguarda anche la Lazio di Claudio Lotito.
Calciomercato Juve, la Lazio di Lotito è in pole position per Nusa del Club Brugge: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘tuttomercatoweb.com’, infatti. il club capitolino sta premendo per acquisire le prestazioni di Antonio Nusa del Club Brugge. L’esterno norvegese, il cui cartellino costerebbe a Claudio Lotito ben 20 milioni di euro, sarebbe il designato dai dirigenti della Lazio per sostituire Felipe Anderson.
Da segnalare che anche la Juventus si era messa sulle tracce di Antonio Nusa. Il norvegese, infatti, piace a Cristiano Giuntoli che, però, non ha ancora imbastito nessuna trattativa con il Club Brugge. L’ex direttore sportivo del Napoli, infatti, è focalizzato in queste ore per chiudere l’arrivo in bianconero di Todibo. Proprio su quest’ultimo sono arrivate delle ottime notizie per la ‘Vecchia Signora’.
Un segnale dell’imminente arrivo del difensore centrale francese è arrivato proprio dal club che detiene attualmente il suo cartellino, ovvero il Nizza. La squadra francese, non ha convocato Todibo per la sfida amichevole di domani in casa del Lecce guidato dal tecnico Luca Gotti. Nei prossimi giorni, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sul mercato della Juventus.