%26%238220%3BVuole+solo+il+Milan%26%238221%3B%3A+il+bomber+ha+deciso%2C+che+notizia+per+Fonseca%21
tvplayit
/2024/08/02/vuole-solo-il-milan-il-bomber-ha-deciso-che-notizia-per-fonseca/amp/
Attualità

“Vuole solo il Milan”: il bomber ha deciso, che notizia per Fonseca!

Published by
Gennaro Di Finizio

La notizia sta facendo esultare i tifosi del Milan: arriva la decisione del bomber, vuole vestire soltanto la maglia rossonera!

Il Milan sta studiando attentamente il mercato, alla ricerca di quelle che possano essere le soluzioni migliori. La dirigenza sta lavorando assiduamente per capire dove pescare quei giocatori in grado di rappresentare un valore aggiunto per Paulo Fonseca. Uno dei punti nevralgici dove la società sta cercando di mettere in mano in maniera importante è senza dubbio l’attacco: il Milan ha bisogno di avere nuovi forze in quella zona di campo, giocatori funzionali alla causa.

Il colpo Alvaro Morata, in questo senso, assume un valore fondamentale per Fonseca, che potrà contare su un giocatore estremamente esperto anche a livello internazionale e che in Champions League sarà una pedina importante da giocare. Certo, il solo bomber spagnolo non può bastare: ecco perché il Milan si guarda introno e sembra aver trovato un altro elemento che avrebbe già convinto Fonseca.

Il nome è quello di Tammy Abraham che potrebbe lasciare Roma nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. I giallorossi hanno da poco chiuso il colpo Dovbyk e per questo l’attaccante inglese potrebbe trovare spazio altrove, nella speranza di trovare anche maggiore minutaggio. Il Milan, in questo senso, pare davvero un’opzione concreta.

Milan, occhi puntati su Tammy Abraham: i dettagli

L’attaccante inglese avrebbe convinto Fonseca ma al tempo stesso sarebbe egli stesso a vedere di buon occhio il possibile passaggio al Milan: secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Sky Sport’, infatti, Abraham vorrebbe soltanto la squadra rossonera come possibile soluzione in caso di addio alla Roma. Anche dalla Premier si è fatto sentire qualche club che ha cercato di capire la situazione dell’attaccante (West Ham ed Everton), ma lo stesso bomber non vorrebbe assolutamente saperne.

Milan, l’attaccante ha sciolto le riserve: vuole solo la maglia rossonera (AnsaFoto) TvPlay.it

C’è solo il Milan nelle mire di Abraham e questo potrebbe ovviamente facilitare le operazioni per il club rossonero. Ma quanto chiede la Roma per lasciarlo partire? Il club capitolino avrebbe chiesto per il suo attaccante ben 25 milioni di euro. La speranza del Milan è quella di abbassare le pretese e far scendere il prezzo del giocatore.

Le prossime due settimane saranno ovviamente decisive: Abraham ha chiarito in maniera netta la sua posizione, vuole il Milan; il club rossonero, dal canto suo, vuole puntare sul giocatore andando però ad affinare le richieste giallorosse, e la Roma con l’arrivo di Dovbyk potrebbe facilmente liberarsi di Tammy. Una serie di incastri favorevoli, Paulo Fonseca aspetta il suo nuovo attaccante.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Griezmann in Serie A, l’affare è da capogiro

Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…

21 minuti ago

Mercato Inter, due nomi per Inzaghi: affare possibile a gennaio

In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…

1 ora ago

Juventus, che sfida dal Napoli: la notizia in diretta

La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…

10 ore ago

Serie A, rescinde un bomber: è addio lampo

In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…

12 ore ago

ROBERTO BARONIO: “CRISTIANO RONALDO VERAMENTE UNICO. CALHANOGLU E’ L’UNICO CHE RICORDA PIRLO. SU CHIESA VI DICO CHE…”

Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…

13 ore ago

Juventus, infortunio e nuova tegola per Thiago Motta: suona l’allarme

Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…

13 ore ago