In casa Milan la squadra sembra funzionare alla perfezione. Fonseca ha lanciato diversi giovani e alcuni hanno già diverso mercato.
Vittorie di lusso contro Manchester City e Real Madrid e soprattutto tante note liete. Il Milan di Fonseca sta nascendo senza patemi e la squadra sta prendendo forma con il tecnico che vuole puntare su un giusto mix tra giovani e giocatori di esperienza. Quest’anno il club ha lanciato il Milan futuro in serie C e alcuni giovani talenti faranno la spola tra prima squadra e appunto Milan futuro.
Pensando ai giovani del Milan quasi tutti pensano a Francesco Camarda, giovane rossonero classe 2008 che per tutti ha le stimmate del predestinato. Il Milan ha rinnovato il contratto al suo giovane talento blindandolo da ogni possibile assalto e ora la società deve fare i conti con un nuovo problema simile, riguardante però un altro talento della Primavera rossonera. Stiamo parlando del giovane Mattia Liberali, giocatore che si è messo in mostra nelle prime amichevoli.
Stella dell’Italia Under 17 Liberali ha incantato contro il Real Madrid e anche Fonseca sembra gradire i suoi numeri. La società sembra intenzionata a lanciare il giocatore (con i giusti tempi) già nella prossima stagione ma nelle ultime ore c’è da registrare un assalto di una big europea, il Barcellona è sulle tracce di Liberali.
Da sempre il club catalano è attento ai giovani di gran talento e la società non ha alcun problema a lanciarli subito nella mischia. I recenti casi Cubarsi e Yamal ne sono una prova e questo stuzzica i giovani, consapevoli che potrebbero subito trovare spazio. Come riporta Sky Sport il Barcellona avrebbe messo gli occhi sul classe 2007 e sarebbe interessato ad acquistarlo.
Per ora solo una richiesta di informazioni ma che potrebbe diventare qualcosa in più. Il Milan reputa Liberali uno dei suoi giovani più interessanti e quindi a meno di offerte shock il giocatore non dovrebbe partire. C’è però da registrare l’interesse del club catalano e occhio quindi a possibili ribaltoni con Liberali che – dopo l’interesse di big europee per Camarda – potrebbe lasciare il club rossonero.
Intanto la società, dopo aver chiuso per Morata e Pavlocic, punta il terzino ed Emerson Royal sembra ogni giorno più vicino. La rosa è quasi completa, servono un paio di tasselli soprattutto dopo i gravi infortuni occorsi a Sportiello e Florenzi durante il precampionato. Il mercato del Milan prosegue.
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…
Continuano i rumors che vogliono Antonio Conte vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve. Occhio…
Dumfries continua a preoccupare non poco in casa Inter: quello che è saltato fuori nelle…
Tutto da rifare per il Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente al lavoro: ecco cosa sta succedendo.…
Il centrocampista del Genoa Frendrup potrebbe essere uno degli oggetti più interessanti del prossimo mercato.…