“Lukaku accanto a Conte”, l’immagine fa il giro del web: attesa totale in casa Napoli

Il passaggio dell’ex attaccante di Inter e Roma in azzurro sembra ormai davvero una questione di tempo. Conte lo aspetta.

Romelu Lukaku e il Napoli di Antonio Conte, una trattativa che va avanti da settimane e che senza dubbio è legata a doppio filo al futuro di Victor Osimhen. Senza la cessione del nigeriano è impossibile arrivare al belga ma Conte lo attende con ansia e aspetta di vederlo in maglia azzurra.

D’altronde lo scudetto vinto insieme ai tempi dell’Inter è indelebile nella carriera di entrambi, per Conte ma soprattutto per Lukaku che dopo – sia con Inzaghi che al Chelsea e alla Roma – non ha mai brillato davvero. Le prossime settimane saranno decisive ma ormai sia i tifosi che i compagni di squadra sembrano aspettare l’arrivo di Romelu e intanto il calciatore ha rifiutato le altre offerte, a partire dall’Arabia ma anche l’Aston Villa di Unai Emery.

E’ notizia di questa mattina che Chelsea e Aston Villa hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Lukaku, ma il giocatore ha detto no. Nonostante il club inglese faccia parte della prossima Champions League. Lukaku aspetta il Napoli e viceversa: un dettaglio non è passato inosservato e ha attirato la curiosità di tanti napoletani in città.

Napoli, Lukaku è già in città

L’artista Genny Di Virgilio ha esposto all’interno del proprio negozio a San Gregorio Armeno una statuetta con Lukaku con la maglia del Napoli, esposto accanto alla statuina di Conte. I due di nuovo insieme, almeno sul presepe e intanto Conte lo attende con ansia.

Conte attende Lukaku
manca poco per Lukaku (Lapresse) TvPlay

Lukaku ha un contratto con il Chelsea e i Blues valutano il giocatore almeno 35 milioni di euro. Il Napoli valuta il belga un pò meno, ma tutto è legato al futuro di Osimhen. Il centravanti del Napoli è richiesto da Psg, Chelsea stesso ed Arsenal ma nessuno sembra intenzionato a pagare queste cifre, nè la clausola da 130 milioni di euro ma in generale neanche il prezzo a tre cifre.

Lukaku vuole chiudere la carriera a Napoli, i soldi non gli mancano e vuole prendersi l’ultima grande rivincita. Magari togliendo il titolo all’Inter di quell’Inzaghi che lo aveva in parte ripudiato e che è stato uno dei motivi del trasferimento. E anche a quella Roma che ha deciso di non riscattarlo e di puntare sul giovane Dovbyk. Il Napoli c’è e attende Lukaku, cosi come Conte. I due sono entrambi sul presepe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram
Gestione cookie