In casa Inter, in attesa dell’amichevole di domani contro l’Inter, bisogna registrare delle novità importanti in sede di calciomercato che riguardano anche la Fiorentina.
Dopo aver strameritato lo scudetto dell’anno scorso, l’Inter di Simone Inzaghi è al lavoro per bissare anche nella prossima stagione. I nerazzurri, infatti, domani scenderanno in campo per sfidare il Pisa di Filippo Inzaghi. La ‘Beneamata’, di fatto, ha come obiettivo per l’anno prossimo sia quello di vincere di nuovo la Serie A che quello di fare il meglio possibile in Champions League.
Proprio per questo motivo, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già chiuso diversi corpi per rinforzare ancora di più il gruppo agli ordini di Simone Inzaghi. L’Inter ha infatti prima preso Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero e poi ha chiuso gli arrivi dell’estremo difensore Josep Martinez e del giovane Alex Perez.
Mentre per quanto riguarda i prossimi obiettivi, i nomi più ‘caldi’ in ottica Inter sono sicuramente quelli di Renan dello Zenit e di Kiwior dell’Arsenal di Mikel Arteta. Tuttavia, in attesa di ulteriori aggiornamenti su questi due calciatori, in casa nerazzurra bisogna registrare delle grosse novità che riguardano un vecchio obiettivo di mercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Tanner Tessmann è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. I dirigenti viola, di fatto, sono al lavoro per limare tutti i dettagli sia con i colleghi del Venezia che con gli agenti del giocatore. L’accordo potrebbe raggiungersi anche nella giornata di oggi.
Al club lagunare, dunque, potrebbero arrivare ben 6 milioni di euro dalla cessione di Tanner Tessmann, il quale sembrava essere destinato a diventare un giocatore dell’Inter. La ‘Beneamata’, infatti, aveva quasi chiuso per il calciatore statunitense che, però, ha fatto la scelta di non accettare la proposta interista.
Tanner Tessmann, come dichiarato dal giornalista Fabrizio Biasin a ‘Radio Sportiva’, voleva andare in un club che gli desse più garanzie sul suo futuro, cosa che l’Inter non poteva assicurare. La Fiorentina, dopo aver preso Colpani dal Monza, ha dunque chiuso anche l’arrivo del calciatore statunitense dal Venezia. L’Inter, dal canto suo, nelle prossime settimane si metterà al lavoro per cercare di chiudere un difensore che possa rafforzare il reparto arretrato della squadra guidata da Simone Inzaghi.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…