Umberto Chiariello ed il suo Fantacalcio: “Non compro giocatori della Juve”

Umberto Chiariello, noto giornalista campano, ha parlato di Napoli, Juventus e Fantacalcio svelando un particolarissimo regolamento

Il Fantacalcio piace quasi a tutti, soprattutto agli addetti ai lavori come Umberto Chiariello. Il noto giornalista campano ha raccontato la sua esperienza ai microfoni di FantaTVPlay, svelando alcuni particolari retroscena e illustrandoci un regolamento molto particolare, tutto personale, in fase d’asta.

In primis, ci ha svelato la cifra che proverà ad investire in caso di arrivo di Romelu Lukaku al Napoli. Se il belga dovesse sostituire Osimhen, nelle leghe napoletane, sarà sicuramente uno dei giocatori più pagati. C’è grande hype intorno al centravanti di Antonio Conte, ma per chi farà l’asta prima della chiusura del calciomercato, i rischi sono ancora elevatissimi, non essendoci ancora nessuna ufficialità.

A proposito di asta, nel video che trovate all’inizio di questo articolo, Umberto Chiariello ci ha anche raccontato un sua regola molto particolare: quando vengono chiamati i giocatori della Juventus, lui non rilancia mai neanche di un credito. Una sfida personale con i giocatori bianconeri, che non intende avere nella propria fantarosa durante tutto l’anno. Nel corso della chiacchierata, non ha risparmiato altri aneddoti particolari, che vi invitiamo ad ascoltare per scoprire quante sfaccettature può assumere un Fantacalcio.

Gestione cookie