Il noto streamer En3rix ha parlato del suo Milan, lanciando un pronostico clamoroso per la lotta Scudetto della prossima Serie A
Il Milan potrà vincere davvero lo Scudetto? Secondo lo streamer En3rix è assolutamente probabile. Per il content creator, i rossoneri saranno una delle sorprese della prossima stagione e potrebbero dire la loro grazie all’arrivo di Fonseca come guida tecnica. Il mercato è entrato nel vivo e anche il Milan si sta rinforzando, non solo Morata ma anche Pavlovic ed Emerson Royal potranno dare una mano nel raggiungimento di un grande obiettivo come la vittoria del titolo.
Per En3rix la vera antagonista del Milan non sarà l’Inter campione in carica, né la Juventus. A suo avviso i nerazzurri non si ripeteranno, mentre i bianconeri avranno bisogno di tempo per ben performare con il neo arrivato Thiago Motta. E allora chi sarà il vero avversario dei rossoneri? Cliccando sul video ad inizio articolo potrete scoprire chi secondo En3rix sarà realmente l’antagonista. Una clip da non perdere sul canale di FantaTVPlay, dove troverete anche un’analisi completa sui singoli, da Pulisic a Leao, passando per Chukwueze.