Chiesa+lascia+la+Juve%2C+spunta+il+piano+di+Giuntoli%3A+sostituto+e+non+solo%2C+ribaltone+bianconero
tvplayit
/2024/07/31/chiesa-lascia-la-juve-spunta-il-piano-di-giuntoli-sostituto-e-non-solo-ribaltone-bianconero/amp/
Attualità

Chiesa lascia la Juve, spunta il piano di Giuntoli: sostituto e non solo, ribaltone bianconero

Published by
Riccardo Vaccaro

Il calciomercato della Juve sarà completato dall’arrivo di almeno altri tre rinforzi. Attenzione ai piani di Giuntoli, il quale potrebbe accelerare alcune operazioni già nel corso della settimana. Occhio anche al nuovo retroscena, il quale potrebbe complicare i piani bianconeri

Piede sull’acceleratore e calciomercato pronto a entrare nella parte decisiva in vista dell’inizio del campionato. Giuntoli proverà a completare la rosa bianconero con almeno altri tre acquisti, salvo cessioni illustri che potrebbero rivoluzionare le strategie del direttore sportivo bianconero. Attenzione al retroscena su Adeyemi, primo obiettivo della Juventus per le corsie esterne d’attacco. L’esterno offensivo del Borussia Dortmund starebbe preoccupando lo staff medico bianconero per il suo recente score infortuni.

Bisognerà capire se quest’aspetto potrebbe condizionare i piani di Giuntoli o se il ds della Juventus, dopo un colloquio con i preparatori atletici della Juventus, aveva già chiaro quest’aspetto. Come noto, il Borussia Dortmund valuta il suo attaccante circa 45 milioni di euro. I bianconeri, per il momento, avrebbero presentato un’offerta da circa 30 milioni di euro. Parti ancora lontane, ma trapela ottimismo per la possibile fumata bianca nel corso dei prossimi giorni.

L’arrivo di Adeyemi, ad oggi, non coinciderà obbligatoriamente con l’addio di Chiesa. L’ex Fiorentina, infatti, ha ripreso ad allenarsi con grande entusiasmo e dedizione al lavoro e vorrebbe convincere Thiago Motta a puntare con forte decisione su di lui. Il piano della Juventus, però, è già noto da tempo: Chiesa resterà alla Juventus solamente se rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2025.

Adeyemi alla Juve, è lui il primo obiettivo di Giuntoli

Scatto per Adeyemi e stand-by Chiesa: Giuntoli dovrà risolvere questa situazione nel corso delle prossime settimane. Il direttore sportivo della Juventus potrebbe mandare un ultimatum a Chiesa sulla questione rinnovo. Sull’ex Fiorentina, infatti, sarebbe piombata con forte decisione l’Inter. Marotta vorrebbe mettere le mani sull’esterno della Juventus, assicurandoselo a costo zero già da gennaio (contratto in scadenza nel 2025).

Calciomercato Juve: il piano di Giuntoli e le novità su Chiesa (LaPresse) TvPlay.it

Giuntoli, dal suo punto di vista, proverà a spegnere sul nascere i sogni e i piani strategici dell’Inter. Qualora Chiesa non dovesse accettare la proposta di rinnovo della Juventus, potrebbe finire ufficialmente sul mercato già nel corso delle prossime settimane. Attenzione al timido interesse del Tottenham. I bianconeri valutano il giocatore circa 25-30 milioni di euro, bonus compresi.

Riccardo Vaccaro

Recent Posts

Milan, Fonseca come De Rossi: l’esonero è vicinissimo

Può arrivare l'esonero per Paulo Fonseca proprio com'è successo con Daniele De Rossi sulla panchina…

18 minuti ago

Ultim’ora Lazio, mazzata terribile: l’infortunio inguaia Baroni

Arriva una pessima notizia in casa Lazio, che stravolge i piani che il tecnico stava…

38 minuti ago

Manchester City-Inter, gesto incomprensibile: tifosi infuriati come Inzaghi

Simone Inzaghi non può evitare di infuriarsi per quanto osserva durante il secondo tempo di…

1 ora ago

Manchester City-Inter, questa non ci voleva: infortunio durissimo

Si sta giocando in questi minuti la sfida tra Manchester City e Inter e il…

2 ore ago

Inter, l’annuncio su Haaland è da brividi: tifosi spiazzati da Marotta

Nel pre-partita di Manchester City-Inter, gara d'esordio stagionale in Champions League per i nerazzurri, la…

2 ore ago

EMILIANO VIVIANO: “UNA COSA INDEGNA. DE ROSSI ESONERATO MENTRE PREPARAVA ALLENAMENTO”

L'intervento di Emiliano Viviano sull'esonero di Daniele De Rossi a TvPlay "A ROMA FATTE COSE…

4 ore ago