L’annuncio di Beppe Marotta è arrivato proprio in queste ore: il presidente dell’Inter ha parlato di un attaccante ed ha confermato la cessione.
C’è grande fermento in casa Inter per l’inizio della nuova stagione, la prima con le due stelle. I nerazzurri ripartiranno non soltanto da campioni in carica ma anche con la consapevolezza di chi dovrà difendere il titolo in un campionato che si prospetta molto complesso. Milan e Juventus ma anche il Napoli di Conte, la Roma che si prepara ad essere protagonista.
C’è stato molto da lavorare e lo sa bene Beppe Marotta che ha assunto il ruolo di presidente già negli scorsi mesi e ad oggi avverte la responsabilità di dover tenere fede ad una promessa ‘non detta’ fatta ai tifosi: continuare a vincere e proseguire il processo di crescita anche in Europa. Anche il mercato ha avuto ovviamente un ruolo fondamentale in questi mesi, considerando anche gli innesti importanti che sono stati fatti.
Tra questi anche quello di Mehdi Taremi, arrivato dal Porto e già pronto a mettersi al servizio di Simone Inzaghi con le credenziali di un attaccate affidabile e pronto a mettersi in gioco nella nostra Serie A. Proprio sull’attacco e sul mercato si è espresso lo stesso Beppe Marotta che ha voluto anche fare delle precisazioni su quelle che saranno le prossime mosse del club in sede di calciomercato.
Inter, l’annuncio di Marotta sul futuro di Valentin Carboni
Il presidente dell’Inter è intervenuto nel corso dell’evento organizzato da Poste Italiane presso la ‘Galleria Cordusio’ a Milano per celebrare il francobollo emesso dal Mimit dedicato all’Inter Campione d’Italia 2023/2024: “Siamo contenti di Taremi, penso che i miei colleghi Ausilio e Baccin siano stati molto tempestivi nell’accaparrarsi le sue prestazioni”, ha detto Marotta parlando proprio dell’attaccante iraniano. “Siamo contenti di averlo con noi, penso che possa dare un grande contributo”.
Marotta ha poi posto l’attenzione su un altro attaccante del quale si è parlato molto nel corso delle ultime settimane: “Valentin Carboni? Stiamo ragionando col Marsiglia”, ha rivelato il presidente dell’Inter. “Ma credo che concluderemo una cessione a titolo temporaneo mantenendolo sempre sotto controllo e vincolato”, ha ancora specificato Marotta. Confermata, dunque, la cessione di Carboni ed al tempo stesso sottolineato anche come il club crede nel giocatore e voglia puntare su di lui nei prossimi anni.