Ma+quale+PSG%2C+Osimhen+spiazza+tutti%3A+cessione+improvvisa+e+Napoli+scatenato
tvplayit
/2024/07/29/ma-quale-psg-osimhen-spiazza-tutti-cessione-improvvisa-e-napoli-scatenato/amp/
Attualità

Ma quale PSG, Osimhen spiazza tutti: cessione improvvisa e Napoli scatenato

Published by
Alessandro

Il Napoli pronto a cogliere al volo l’occasione di mercato. Cessione improvvisa per Victor Osimhen e campagna acquisti in decollo per gli azzurri. Lo scambio a sorpresa può essere il vero jolly

Il calciomercato del Napoli ruota tutto attorno al suo nome. Victor Osimhen tiene sotto scacco i piani della formazione azzurra, a caccia com’è di Romelu Lukaku e di un erede alla quale affidare il peso dell’attacco partenopeo. Il nigeriano attende una telefonata da Parigi, dove però la pista sembra essersi raffreddata. Il PSG non è andato oltre i 95 milioni di euro e ora temporeggia, tergiversa, quasi si defila per il suo cartellino. Dopotutto, De Laurentiis ed il DS Manna sono stati chiari: senza la cifra della clausola, Osimhen non partirà.

Schermaglie e pre-tattica, che comunque non escluderebbero un piccolo sconto sul prezzo finale dell’ex bomber di Lille e Wolfsburg. Il Napoli, tuttavia, non intende svendere la propria punta di diamante e cerca di tenere il punto tra le mani il più a lungo possibile. L’obiettivo è non farsi prendere alla gola dai compratori. I top club europei sanno bene che gli azzurri hanno necessità di cedere Osimhen, soprattutto ora che si entra nell’ultimo mese di mercato e si entra nelle tre settimane che porteranno all’esordio in campionato.

Osimhen al Chelsea, scambio e cessione: spunta l’ipotesi

Una speranza, però, può arrivare dalla Premier League. Il Chelsea sarebbe ripiombato sul cartellino del nigeriano, per un’operazione che farebbe decollare definitivamente i piani di mercato di Antonio Conte e del DS Giovanni Manna.

Osimhen nel mirino del Chelsea (LaPresse) tvplay.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello SportVictor Osimhen può salutare Napoli e accasarsi alla corte di Enzo Maresca. I Blues potrebbero approfittare dello stallo tra Paris Saint-Germain e calciatore, inserendosi per il suo cartellino. Due ostacoli rischiano di rallentare l’operazione, ma sarebbero eventualmente superabili alle giuste condizioni. Il primo è l’ingaggio pesante del nigeriano, il secondo è il costo totale della clausola.

Due empasse che il Chelsea potrebbe mettersi alle spalle con un po’ di aiuto da parte di Osimhen e del suo entourage. La voglia di approdare in Premier League è tanta ed il ragazzo potrebbe rinunciare ad una piccola parte del proprio salario per atterrare in quel di Londra. Così come il cartellino di Lukaku potrebbe convincere il Napoli a cedere qualcosa sul prezzo finale della clausola. Una pista che può scaldarsi nelle prossime giornate e che scalderebbe il mercato degli azzurri in vista del mese di agosto.

Alessandro

Recent Posts

Milan, nuovo infortunio: batosta ufficiale e ritorno nel 2025

Infortunio in casa Milan, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di lui almeno fino alla…

5 ore ago

Caos Roma, va via subito: crisi giallorossa senza fine

In casa Roma, dopo il ko rimediato contro il Napoli, bisogna registrare un addio immediato…

7 ore ago

Milan, è ufficiale: clamoroso ritorno

Arrivano importanti novità in casa Milan. In attesa di rialzare definitivamente la china c'è una…

7 ore ago

Koopmeiners, terribile annuncio: tifosi della Juve preoccupati

Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners è spesso finito nel mirino in questa fase della stagione…

9 ore ago

Vlahovic demolito, spunta la sentenza improvvisa: caos in casa Juve

Il paragone non lascia dubbi, l'attaccante serbo è distrutto: i dettagli. Archiviata anche la 13ª…

10 ore ago

Roma, svolta Dybala, Pellegrini e Soulè: c’è il colpo a sorpresa dal mercato

Dybala, Pellegrini e Soulè: Ranieri dovrà valutare le nuove gerarchie in casa giallorossa. Attenzione anche…

12 ore ago