La Roma della famiglia Friedkin, di fatto, è la squadra più attiva in queste ore in sede di calciomercato: altro colpo per Daniele De Rossi.
Il mese di luglio è ormai concluso e, quindi, la stagione 2024/25 è sempre più vicina. Basti pensare che all’inizio del campionato mancano appena tre settimane. Proprio per questo motivo, le varie squadre della nostra Serie A sono impegnate su due fronti: il precampionato ed il calciomercato.
Tuttavia, ovviamente, quello che riscalda di più il cuore dei tifosi è sicuramente l’ultimo aspetto. Tra le squadre più attive in questi giorni bisogna sicuramente inserire la Roma della famiglia dei Friedkin. Dopo l’arrivo dal Rennes di Enzo Le Fée per 23 milioni di euro più bonus, infatti, il club capitolino ha preso anche Matias Soulé.
L’argentino, di fatto, è stato preso da Florent Ghisolfi, il quale ha versato la bellezza di 30 milioni di euro più il 4% sulla futura rivendita del calciatore. Ma il nuovo direttore sportivo giallorosso non ha la minima intenzione di fermarsi, anzi. La Roma, infatti, sta per chiudere pure il colpo Artem Dovbyk del Girona.
Il club capitolino, dunque, ha sorpassato l’Atletico Madrid del ‘Cholo Simeone’ nella corsa per acquisire le prestazioni dell’ultimo ‘Pichici’ della Liga. Artem Dovbyk, quindi, ha accettato l’offerta della Roma. Mentre per l’accordo con il Girona manca davvero pochissimo, visto che Florent Ghisolfi è arrivato ad offrire al team catalano la belezza di 32 milioni di euro più altri 3 di bonus.
La Roma, quindi, dovrà fare un piccolo sforzo economico in più per chiudere ogni dettaglio per l’acquisto a titolo definitivo di Artem Dovbyk. Nelle prossime ore, dunque, i tifosi giallorossi potrebbero abbracciare un altro colpo di calciomercato. Nella serata di ieri, infatti, c’è stata una grandissima accoglienza a Fiumicino per Matias Soulé.
Quest’ultimo, di fatto, ha iniziato da pochissime ore la sua avventura con la maglia giallorossa, visto che è sbarcato ieri sera alle 21.00 Fiumicino. Ad attenderlo c’erano tantissimi tifosi giallorossi pronti a sognare un super attacco a disposizione di Daniele De Rossi. Il tecnico capitolino, quindi, potrebbe avere davanti un trio formato da giocatori come Dybala, Soulé e Dovbyk, senza mai dimenticare l’interessamento per Federico Chiesa.
In Cagliari-Milan è successo di tutto e il risultato di 3-3 ne può dare un'idea:…
Per la sfida di domani sera del suo Napoli contro l'Inter, Antonio Conte ha preso…
La sfida di mercato tra Inter e Juventus potrebbe concludersi con il classico tra i…
Il Milan sta per giocare contro il Cagliari, ma prima c'è da segnalare una decisione…
All'alba della dodicesima giornata del campionato di Serie A arriva la decisione ufficiale, che spiazza…
I complimenti per l'Atalanta, che è reduce da un periodo straordinario tra campionato e Champions.…