Svolta nel mercato del Napoli, è tutto fatto per il giocatore: Conte gongola, c’è anche l’annuncio ufficiale. Ecco tutti i dettagli.
Il Napoli mette a segno un altro obiettivo di mercato e si prepara sempre di più ad affrontare nel migliore dei modi possibili la prossima stagione 2024/25. Antonio Conte è stato chiaro: serve lavorare duramente, ma bisogna anche crederci. Ecco allora quale annuncio ufficiale è arrivato sul sito del club stesso.
Tramite i propri canali ufficiali, la società azzurra ha fatto sapere che si è arrivati a un accordo definitivo per uno dei giocatori che potrà vivere la prossima stagione da protagonista. Si tratta di Michael Folorunsho, che dopo ottime prestazioni e gran bei gol segnati in prestito al Verona, è pronto a conquistare il Napoli e i suoi tifosi.
Per lui c’è un rinnovo a lungo termine e tutto porta a pensare che con Antonio Conte possa diventare un giocatore chiave capace di fare la differenza. Molto di quello che il club sta facendo è stato e viene deciso con il tecnico che, evidentemente, ha visto in Folorunsho un profilo in cui scommettere e credere.
Il club partenopeo, tramite il proprio sito ufficiale, ha quindi reso noto che: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato le prestazioni sportive di Michael Folorunsho fino al 30 giugno 2029“. Per il centrocampista, quindi, è arrivato un prolungamento quinquennale. A livello di cifre si parla di un ingaggio da circa un milione e duecentomila euro come riferito da ‘Il Mattino’. Non mancano però nell’accordo eventuali scatti e bonus che dipendono dal raggiungimento di determinati obiettivi.
Il Napoli sicuramente continuerà a lavorare su cessioni e colpi in entrata, ma al momento ha posto un ulteriore e importante mattoncino nella rosa in costruzione per Conte. Bisogna necessariamente riscattare quanto accaduto nella scorsa stagione e ridare animo ai tifosi (ri)accedendo la loro passione.
All’Hellas Verona, Folorunsho ha racconto 34 presenze in cui ha segnato 5 gol e servito 1 assist. Delle cinque reti almeno due sono da ricordare per la loro bellezza, una delle quali segnata contro la Juventus con un tiro dai trenta metri. I presupposti per dare il proprio contributo alla causa azzurra ci sono tutti.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…