Mercato+Napoli%2C+%C3%A8+tutto+fatto+stavolta%3A+annuncio+ufficiale%2C+Conte+gongola
tvplayit
/2024/07/28/mercato-napoli-e-tutto-fatto-stavolta-annuncio-ufficiale-conte-gongola/amp/
Attualità

Mercato Napoli, è tutto fatto stavolta: annuncio ufficiale, Conte gongola

Published by
Alessia

Svolta nel mercato del Napoli, è tutto fatto per il giocatore: Conte gongola, c’è anche l’annuncio ufficiale. Ecco tutti i dettagli.

Il Napoli mette a segno un altro obiettivo di mercato e si prepara sempre di più ad affrontare nel migliore dei modi possibili la prossima stagione 2024/25. Antonio Conte è stato chiaro: serve lavorare duramente, ma bisogna anche crederci. Ecco allora quale annuncio ufficiale è arrivato sul sito del club stesso.

Tramite i propri canali ufficiali, la società azzurra ha fatto sapere che si è arrivati a un accordo definitivo per uno dei giocatori che potrà vivere la prossima stagione da protagonista. Si tratta di Michael Folorunsho, che dopo ottime prestazioni e gran bei gol segnati in prestito al Verona, è pronto a conquistare il Napoli e i suoi tifosi.

Per lui c’è un rinnovo a lungo termine e tutto porta a pensare che con Antonio Conte possa diventare un giocatore chiave capace di fare la differenza. Molto di quello che il club sta facendo è stato e viene deciso con il tecnico che, evidentemente, ha visto in Folorunsho un profilo in cui scommettere e credere.

Calciomercato Napoli, c’è il rinnovo di Folorunsho: il comunicato ufficiale

Il club partenopeo, tramite il proprio sito ufficiale, ha quindi reso noto che: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato le prestazioni sportive di Michael Folorunsho fino al 30 giugno 2029“. Per il centrocampista, quindi, è arrivato un prolungamento quinquennale. A livello di cifre si parla di un ingaggio da circa un milione e duecentomila euro come riferito da ‘Il Mattino’. Non mancano però nell’accordo eventuali scatti e bonus che dipendono dal raggiungimento di determinati obiettivi.

Calciomercato Napoli: Michael Folorunsho rinnova (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli sicuramente continuerà a lavorare su cessioni e colpi in entrata, ma al momento ha posto un ulteriore e importante mattoncino nella rosa in costruzione per Conte. Bisogna necessariamente riscattare quanto accaduto nella scorsa stagione e ridare animo ai tifosi (ri)accedendo la loro passione.

All’Hellas Verona, Folorunsho ha racconto 34 presenze in cui ha segnato 5 gol e servito 1 assist. Delle cinque reti almeno due sono da ricordare per la loro bellezza, una delle quali segnata contro la Juventus con un tiro dai trenta metri. I presupposti per dare il proprio contributo alla causa azzurra ci sono tutti.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Milan, ma quale Terzic: svelato il successore di Fonseca

Giorni roventi per il futuro prossimo della panchina di casa Milan. Paulo Fonseca è in…

56 minuti ago

DI LIVIO: “YILDIZ NON SARA’ MAI COME DEL PIERO. LA ROMA E’ GESTITA DA INCOMPETENTI”

Angelo Di Livio, ex centrocampista di Juve e Fiorentina tra le altre, è intervenuto in…

1 ora ago

Juventus-Napoli, scatta l’allarme: il presidente svela tutto in diretta

Juventus-Napoli entra già nel vivo, ma attenzione all'allarme che scatta dopo l'annuncio del presidente. Succede…

2 ore ago

Milan, Fonseca ancora in bilico: spunta un nome dalla Premier League

E se Paulo Fonseca dovesse essere esonerato? La panchina del Milan è bollente, in queste…

3 ore ago

Beffa Juventus, Giuntoli mastica amaro: la notizia fa gongolare Conte

Il ds bianconero ha un rimpianto in vista di sabato, ecco di chi si tratta.…

4 ore ago

Fischi per Conte in Juve-Napoli? Il tecnico anticipa la sua reazione, tifosi spiazzati

Il tecnico ex Juve ha le idee chiare, ecco come si comporterà durante il big…

5 ore ago