Mercato Juve, mossa finale di Giuntoli: super offerta per chiudere l’affare, 50 milioni!

Una super offerta messa sul piatto dalla Juventus: Cristiano Giuntoli vuole chiudere il colpo e regalare un top player a Thiago Motta.

Non è cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, almeno per quanto riguarda questa fase pre stagionale. L’amichevole contro il Norimberga ha visto i bianconeri cadere per ben 3-0, lasciando cosi l’amaro in bocca ai tanti tifosi che hanno seguito la partita. Certo, parliamo di calcio sotto l’ombrellone e tanto bisogna dar peso e valutare quelle che sono partite dove schemi, tatticismi e forma fisica hanno una forma decisamente acerba.

“Ci siamo preparati bene, è normale in questo periodo che i giocatori facciano più fatica perché si allenano un po’ di più del solito rispetto a quanto si fa in stagione”, ha detto Thiago Motta nel post partita in zona mista, come riportato anche da TMW. “Però la sconfitta di oggi fa bene se viene presa nel modo giusto. Siamo in una fase in cui dobbiamo migliorare sicuramente e in fretta”, ha ancora detto l’allenatore della Juventus.

C’è grande consapevolezza e voglia di mettersi subito in carreggiata ma al tempo stesso servirà lavorare sodo e dare ai giocatori tutte le indicazioni necessarie per fare bene sul campo. La società, nel frattempo, sta facendo il suo lavoro per quanto riguarda il calciomercato, andando a lavorare su gli elementi individuati come ideali per aumentare il livello della rosa a disposizione di Thiago Motta.

Juve, 50 milioni sul piatto per Koopmeiners

Il nome che stuzzica e non poco la Juventus è quello di Teun Koopmeiners, centrocampista sul quale si sta lavorando da settimane nella speranza di strapparlo all’Atalanta. Difficile, considerando anche quelle che sono state le dichiarazioni di chi rappresenta la Dea a livello dirigenziale, ma si sa che il gioco del mercato è fatto di mosse e decisioni imprevedibili ed impreviste. Ecco perchè Cristiano Giuntoli non vuole mollare la presa e sta per presentare un’offerta all’Atalanta molto importante.

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, infatti, il club bianconero vorrebbe mettere sul piatto ben 50 milioni di euro per convincere l’Atalanta a cedere Koopmeiners, proposta superiore rispetto all’ultima da 45 milioni. Cifre importanti che potrebbero far vacillare Percassi, anche se bisogna capire quanto la proprietà sia pronta a privarsi di uno dei giocatori più importanti all’interno della rosa di Gasperini.

Al tempo stesso, la Juventus sta dimostrando di voler andare dritto per la sua strada, provandole tutte pur di arrivare al giocatore e regalare a Thiago Motta un centrocampista di livello assoluto.

Gestione cookie