Calciomercato+Milan%2C+la+notizia+gela+Fonseca%3A+i+rossoneri+corrono+ai+ripari
tvplayit
/2024/07/27/calciomercato-milan-la-notizia-gela-fonseca-i-rossoneri-corrono-ai-ripari/amp/
Attualità

Calciomercato Milan, la notizia gela Fonseca: i rossoneri corrono ai ripari

Published by
Alessandro

Brutte notizie per il calciomercato del Milan. Ora mister Paulo Fonseca è costretto a correre ai ripari, Ibrahimovic e Moncada sono chiamati a sbrigarsi: tutti i dettagli

Meno di un mese all’inizio del campionato e tanti punti interrogativi alla quale trovare risposta. Il Milan non vuole concedersi un’altra stagione interlocutoria e punta a riscattare i momenti no della scorsa, conclusasi amaramente con Stefano Pioli. In panchina ora c’è Paulo Fonseca, che sta provando a costruire una squadra a sua immagine e somiglianza, con l’aiuto della dirigenza e del binomio Ibrahimovic-Moncada.

L’arrivo di Morata è stato solamente l’inizio. Nelle prossime giornate, i rossoneri stringeranno per il difensore centrale e per gli altri ruoli della rosa. Il Milan ha disperato bisogno di un mediano titolare, ma anche e soprattutto di un numero dieci che possa fare la differenza alle spalle del tridente offensivo. Sul taccuino di Fonseca c’è un nome su tutti che è ritenuto perfetto per il suo 4-2-3-1: Lazar Samardzic, che un anno dopo può approdare a Milano seppur sulla sponda rossonera dei navigli.

Il trequartista dell’Udinese è l’obiettivo numero uno di Ibrahimovic e Moncada per la trequarti, ma convincere la società friulana non sarà semplice. Il DT Nani non ha nascosto i contatti con il Milan e ha ribadito l’importanza del serbo per l’undici bianconero. Lo stesso che non lascerà partire facilmente l’ex RB Lipsia nel corso di questa sessione di mercato.

Milan, brutte notizie per Samardzic: le ultime

Attenzione, infatti, a quanto riportato da Sky Sport. L’Udinese non aprirà a nessuno sconto per il cartellino di Samardzic e non contemplerà l’inserimento di nessuna contropartita. Se il Milan ha davvero intenzione di acquistare il serbo, dovrà versare la cifra richiesta dalla dirigenza friulana: 25 milioni di euro. Non un centesimo meno. Una notizia che gela Fonseca, che sperava in una trattativa lampo e in un approdo rapido dell’ex Lipsia alla corte rossonera.

L’ex tecnico di Lille e Roma spinge per avere Samardzic al Milan, così da inserirlo quanto prima nei suoi meccanismi. Ora Ibrahimovic e Moncada sono costretti a correre ai ripari, riformulando una nuova offerta che possa convincere l’Udinese a mollare la presa sul serbo. Non sarà semplice: la bottega dei friulani è storicamente cara e complicata da convincere ad uno sconto. Nei prossimi giorni le due dirigenze lavoreranno per trovare un accordo, ma dovrà essere il Milan a compiere più di un passo in avanti verso le richieste dei bianconeri.

Alessandro

Recent Posts

Inter, Di Canio fa esultare Inzaghi: la sentenza è una manna

La sentenza di Di Canio fa esultare Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Manchester…

27 minuti ago

Milan, Fonseca come De Rossi: l’esonero è vicinissimo

Può arrivare l'esonero per Paulo Fonseca proprio com'è successo con Daniele De Rossi sulla panchina…

1 ora ago

Ultim’ora Lazio, mazzata terribile: l’infortunio inguaia Baroni

Arriva una pessima notizia in casa Lazio, che stravolge i piani che il tecnico stava…

2 ore ago

Manchester City-Inter, gesto incomprensibile: tifosi infuriati come Inzaghi

Simone Inzaghi non può evitare di infuriarsi per quanto osserva durante il secondo tempo di…

2 ore ago

Manchester City-Inter, questa non ci voleva: infortunio durissimo

Si sta giocando in questi minuti la sfida tra Manchester City e Inter e il…

2 ore ago

Inter, l’annuncio su Haaland è da brividi: tifosi spiazzati da Marotta

Nel pre-partita di Manchester City-Inter, gara d'esordio stagionale in Champions League per i nerazzurri, la…

3 ore ago