La Juventus resta senza parole. La reazione social della moglie spiazza la squadra e la tifoseria bianconera.
Dopo una stagione complicata e ricca di delusioni, parzialmente alleviata dalla vittoria della Coppa Italia, la Juventus ha deciso di voltare pagina. Lo ha fatto, affidando la propria panchina ad un tecnico emergente dalle idee fresche ed innovative del calibro di Thiago Motta trasferitosi a Torino dopo aver trascinato il Bologna verso la storica qualificazione in Champions League. L’allenatore si è ambientato subito nella nuova realtà, incontrando personalmente ogni singolo componente del gruppo ed elaborando persino una lista dei giocatori poco graditi.
L’elenco, in particolare, comprende numerosi giocatori esclusi dal ritiro in corso di svolgimento nel quartier generale dell’Adidas ad Herzogenaurach: tra questi, ad esempio, figura Dean Huijsen che, dopo aver flirtato con il Paris Saint Germain e lo Stoccarda, è ad un passo dal Bournemouth ha messo sul piatto 18 milioni più vari bonus legati a determinati obiettivi personali e di squadra. Segnato, poi, il futuro di Filip Kostic (attualmente ai box a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato agli Europei): svanite le piste che portavano al Napoli e alla Roma, non è da escludere per il serbo un trasferimento in Turchia dove vanta diversi estimatori.
Via pure Arek Milik, ritenuto poco “futuribile” da Motta che ha già dato il suo assenso alla cessione del polacco: sulle sue tracce ci sono Everton, Brentford e Newcastle. Salvo sorprese, a lasciare la compagnia sarà anche Federico Chiesa legato alla Vecchia Signora fino al 30 giugno 2025: l’ex Fiorentina è nel mirino del Chelsea e del Tottenham che, almeno finora, non sono però andati oltre a dei semplici sondaggi esplorativi.
Juventus, la reazione social della moglie stupisce i bianconeri
Motta, in attesa di ricevere aggiornamenti sulle loro sorti e sui nuovi acquisti in programma, sta provvedendo a costruire una nuova armonia all’interno dello spogliatoio. Con esiti quanto mai positivi.Il mister infatti, rinnovando una tradizione molto cara nell’ambiente, ha deciso di presentarsi alla squadra intonando a squarcia gola una canzone da lui scelta. La performance offerta è stata apprezzata dai giocatori presenti, che hanno accompagnato il tecnico battendo le mani a ritmo.
Chi invece sembra non aver gradito è la moglie di Thiago Motta che, tramite un post sui social, ha bocciato in maniera ironica la sua esibizione canora: “Meno male che fa il suo lavoro troppo bene per cantare”. Una scenetta che, di certo, aiuterà a fare gruppo in vista dei tanti impegni che attendono la Juve tra campionato, Coppa Italia, Champions League e Mondiale per Club. Motta vuole prendersi tutto.