Domenico Berardi è il nuovo nome accostato all’Inter nelle ultime ore: tutta la verità sull’ipotesi di calciomercato
Lo scorso campionato l’Inter ha saputo dominare ogni avversario, riuscendo a vincere lo Scudetto con 5 giornate d’anticipo, riuscirà a confermarsi anche in questa stagione? Per farlo avrà bisogno di un calciomercato all’altezza e, almeno fin qui, i nerazzurri si sono rinforzati ulteriormente rispetto all’anno passato, con gli innesti di Martinez in porta, Zielinski a centrocampo e Taremi in attacco.
Proprio nel reparto offensivo del campo, nelle ultime ore, è emersa una nuova voce che ha iniziato a prendere sempre più quota: quella riguardante Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è retrocesso in Serie B con i neroverdi al termine dell’ultimo campionato e vede ancora una serie di dubbi davanti a sé per il proprio futuro.
L’infortunio al tendine d’Achille che lo terrà fuori fino ad ottobre e i 30 anni che si avvicinano, rendono ancora più complicata una sua cessione. Nel nostro approfondimento video, che trovati qui sopra, vi spieghiamo nel dettaglio tutta la verità sul suo possibile approdo all’Inter.