Colpo di scena Inter, ritorno di fiamma e addio improvviso: cessione ad un passo

Colpo di scena in arrivo per l’Inter? Occhio al possibile ritorno di fiamma che potrebbe portare all’addio: ecco lo scenario che si sta venendo a creare.

L’Inter è ancora alla ricerca di un giocatore per la posizione di braccetto di difesa. La volontà è quella di andare a completare il reparto per non rischiare di restare scoperti in quella zona di campo viste le tante partite che dovranno essere giocate. Nel frattempo però è saltato fuori uno scenario che non ci si aspettava: l’addio potrebbe essere davvero possibile.

L’Inter, al netto di cessioni inaspettate (che non sono previste al momento) magari per cifre alte e irrinunciabili, ha deciso di confermare i big della squadra. Alcuni rinforzi sono già arrivati, come ad esempio Josep Martinez. Altri, come Taremi e Zielinski, hanno firmato il contratto e sono ufficialmente entrati a far parte del team nerazzurro.

Si sta ragionando adesso sul profilo migliore per la difesa, ma occhio a quello che può accadere in attacco. Lautaro Martinez e Marcus Thuram saranno le prime scelte di Inzaghi. Mehdi Taremi sarà un’ulteriore certezza, con Marko Arnautovic a completamento. E Joaquin Correa? Si è parlato per lui anche di possibile rescissione del contratto ma adesso è saltato fuori anche un altro possibile percorso.

Correa-Lazio, possibile ritorno di fiamma? Ecco le ultime novità

Joaquin Correa ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Marsiglia ma non ha brillato, anzi. Non ha portato a casa né un gol né un assist. È tornato con l’inizio dell’estate tra le file dell’Inter e ora sta lavorando per la preparazione atletica. L’argentino non rientra nei piani nerazzurri ma ha finora rifiutato sia l’offerta del River Plate dall’argentina sia quella dell’AEK Atene dalla Grecia.

Per lui si è ipotizzato anche lo scenario di una possibile rescissione con 3 milioni di buonuscita ma occhio alle ultime novità. Secondo ‘Goal.com’, infatti, l’entourage del giocatore avrebbe preso contatti con la Lazio di Claudio Lotito. Nella Capitale l’attaccante ha fatto bene, proprio ai tempi di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste, ed è stato lo stesso Lotito a venderlo all’Inter per 35 milioni di euro.

Colpo di scena in casa Inter
Joaquin Correa può tornare alla Lazio? Lo scenario (LaPresse) – Tvplay.it

Potrebbe quindi tornare alla corte di Baroni? Per il momento gli agenti stanno sondando il terreno e stanno cercando di capire quanta leva possano fare sui buoni rapporti con la società. Tutto potrebbe evolvere per il meglio, con il club nerazzurro che risolverebbe il la situazione complicata che al momento aleggia sul suo cartellino.

Gestione cookie