Il Napoli ferma tutto, addio alla trattativa! Il comunicato del club azzurro

La dirigenza azzurra mette un unto alla situazione e chiarisce la propria posizione, il comunicato è chiaro.

Il Napoli prosegue la preparazione estiva sotto la guida del nuovo tecnico Antonio Conte. Terminato l’intenso ritiro di Dimaro, i calciatori si sono presi qualche giorno di pausa prima di partire per Castel Di Sangro, sede della seconda parte del ritiro azzurro.

L’arrivo di Antonio Conte a Napoli ha dato nuova grinta a tutta la piazza, che ora più che mai è tornata a sperare in una stagione positiva dopo la tremenda debacle della scorsa. Sul fronte mercato la dirigenza partenopea ha dato una scossa con l’arrivo di Buongiorno a rinforzare una difesa che l’anno scorso sembrava fare acqua da tutte le parti.

Gli arrivi di Spinazzola prima, e di Rafa Marin dopo, sono il simbolo del lavoro svolto da Manna e dal suo staff, impegnati soprattutto nel trovare una soluzione ad una difesa che necessitava di una rinfrescata. Resta da capire cosa accadrà con Osimhen, le cui trattative con il Paris Saint Germain sembrano in dirittura d’arrivo, e soprattutto chi arriverà a prendere il posto del nigeriano al centro dell’attacco di Antonio Conte. In cima alla lista c’è Lukaku, nome che piace a Conte.

Il Napoli chiarisce la questione difesa: il comunicato del club azzurro

Nelle ultime settimane c’è stato, tuttavia, un altro nome che ha acceso le voci di mercato legate al Napoli. SI tratta di Mario Hermoso, difensore spagnolo classe 1995 svincolato dopo la fine del suo contratto con l’Atletico Madrid. Il difensore avrebbe dovuto rinforzare il reparto difensivo del Napoli, in virtù dell’uscita di uno tra Juan Jesus e Natan.

Dopo settimane di voci, però, il Napoli ha deciso di mettere fine alla questione attraverso un comunicato in cui dichiara chiusa la ricerca dei difensori da parte del club azzurro dopo gli arrivi di Rafa Marin e Buongiorno. “Hermoso, seppur bravo, non fa parte degli obiettivo del Napoli“, scrive il Napoli attraverso un tweet.

La priorità, adesso, resta la trattativa di Osimhen con il PSG che, tuttavia, potrebbe anche non accogliere le richieste del Napoli, dando spazio alle sirene che arrivano dall’Arabia Saudita per l’attaccante nigeriano. Situazione che blocca, senza dubbio, l’eventuale arrivo di Lukaku con il quale il Napoli pare abbia già trovato un accordo.

Gestione cookie