Chiesa all’Inter a zero: Marotta colpisce ancora e occhio allo scambio

Resta ancora in bilico la posizione di Federico Chiesa e spunta un’ipotesi clamorosa che lo potrebbe legare all’Inter: di cosa si tratta

Non è stato un Europeo entusiasmante quello di Federico Chiesa, che insieme all’Italia ha deluso ampiamente le aspettative, venendo eliminato agli ottavi di finale dalla Svizzera. Dopo il torneo, il giocatore si è concesso qualche giorno di vacanza e si è sposato ed ora è pronto a tornare a disposizione del suo nuovo allenatore, Thiago Motta.

Proprio il tecnico bianconero sembrerebbe, però, non così convinto di puntare ancora sull’esterno italiano, tanto da discutere con Cristiano Giuntoli di una possibile uscita in questa sessione di calciomercato. Le offerte, però, mancano e nessuna squadra si è mostrata realmente intenzionata a presentare un’offerta ufficiale per acquistare il giocatore.

Il Napoli non ha premuto sull’acceleratore, mentre la Roma ha virato il suo interesse su Soulé. Ecco, quindi, che è iniziata a svilupparsi questa idea che il giocatore possa persino finire a scadenza di contratto con la Juventus il prossimo anno e che l’Inter possa farci un pensiero. Nel video pubblicato sul nostro canale YouTube, cui sopra, trovate tutti i dettagli sulla clamorosa ipotesi di mercato.

Gestione cookie