Un gesto sui social che sembra un vero e proprio indizio sul futuro: il bomber Romelu Lukaku sta facendo discutere.
Romelu Lukaku è in cima alla lista dei desideri del Napoli. Antonio Conte lo ha individuato come centravanti ideale per la nuova manovra offensiva che porterà proprio la sua firma. Messaggio arrivato anche ad Aurelio De Laurentiis che proverà ad accontentare il suo allenatore, non prima di aver firmato la cessione di un giocatore chiave per questa vicenda.
L’addio di Victor Osimhen sarà cruciale per il prosieguo della campagna acquisti del Napoli: sull’attaccante nigeriano pare ci sia l’interesse forte e deciso del Paris Saint Germain che avrebbe finalmente sciolto le righe e deciso di puntare proprio sul numero 9 azzurro. Certo, l’affare non è cosi semplice da chiudere visto che sul contratto dell’ex Lille pende una clausola rescissoria attorno alla quale si muove il gioco.
Il presidente del Napoli non vuole discostarsi da quella cifra, il PSG proverà a strappare uno sconto e nei prossimi giorni ci saranno passi cruciali per capire ad oggi quanto sia fattibile questa operazione. Dopo l’addio di Osimhen si potrà pensare al suo erede, per Antonio Conte già individuato nella figura di Lukaku. Servono una serie di incastri particolari che potrebbero concretamente andare a prendere forma nei prossimi giorni anche perchè entrambi i club hanno voglia di chiudere il caso in tempi relativamente brevi.
Lukaku, il gesto sui social: è un indizio sul futuro?
In tanti aspettano quello che sarà dei prossimi giorni, tra i quali lo stesso Lukaku. Nel frattempo l’attaccante belga si è reso protagonista di un gesto che sta facendo discutere: Big Rom ha ‘rifatto il look’ al suo profilo Instagram, di fatto cancellando ogni riferimento alle sue squadre precedenti, compresa la Roma ed ovviamente il Chelsea detentore del cartellino.
Nessuna foto, nessuna dicitura: che sia il segnale di un imminente svolta sul futuro? In molti pensano che questo gesto possa riguardare proprio la presa di consapevolezza che qualcosa sta cambiando e che Lukaku sarebbe pronto ad abbracciare la sua nuova squadra.
Se questa possa essere o meno il Napoli si potrà capire soltanto con il passare delle ore e dei giorni: la verità è che tutto sembra aver assunto un’accelerata importante, a cominciare dal blitz a Parigi dove – con la presenza anche di Calenda – si sarebbe data finalmente una sterzata importante a questo valzer di attaccanti. I tifosi del Napoli restano in attesa.