Calciomercato Inter, accordo con il top: ha firmato, a breve l’ufficialità

Il calciomercato dell’Inter pronto ad entrare nel vivo. L’annuncio di Marotta scalda i tifosi e li manda in delirio: c’è l’accordo e la firma con il top player, a breve l’ufficialità

Difendere lo Scudetto e tenere alto il ruolo di Campione di Italia. La missione dell’Inter 2024-2025 sarà tanto difficile quanto insidiosa da mantenere. Anche perché la concorrenza spinge alle spalle e accelera sul mercato. La Juventus si è lanciata alla rincorsa con l’ex Thiago Motta, così come il Napoli con un altro ex d’eccezione come Antonio Conte. E poi il Milan, l’Atalanta, le romane…

Inter accordo con top player, a breve l'annuncio ufficiale
Inter, pronto l’annuncio ufficiale per il top (LaPresse) tvplay.it

Insomma, tutte sono a caccia dell’Inter. Un qualcosa che, però, non preoccupa troppo Beppe Marotta, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato così la folta concorrenza alle spalle dei nerazzurri: “Dobbiamo essere contenti, più protagonisti ci sono nel nostro campionato e meglio è – spiega il presidente nerazzurro, che poi zoomma sul ritorno di Conte – Antonio è un eccellente allenatore, con lui il Napoli sarà sicuramente tra le candidate al titolo”.

Parole che hanno preceduto l’annuncio di mercato dello stesso Marotta. Incalzato dalle domande dell’intervistatore, il presidente dell’Inter non si è nascosto ed è andato dritto al cuore della notizia: i nerazzurri hanno l’accordo e la firma con il top player.

Inter, accordo e firma: presto l’annuncio ufficiale per il top

Top player che ha il nome e cognome di Lautaro Martinez. L’argentino sarà uno dei punti fermi del prossimo ciclo nerazzurro, il capitano che guiderà la formazione di Inzaghi verso nuovi successi. A confermare tutto è proprio Marotta, che annuncia così: “È tutto fatto per il rinnovo di Lautaro, il ragazzo ha già firmato. L’annuncio ufficiale arriverà al suo rientro dalle vacanze. Siamo contenti di proseguire il nostro rapporto insieme”. Dichiarazioni che scaldano il pubblico meneghino, un po’ deluso dalle notizie di mercato dell’ultimo periodo.

Inter accordo con top player, a breve l'annuncio ufficiale
Inter, a breve l’ufficialità del rinnovo di Lautaro Martinez (LaPresse) tvplay.it

Mercato che, però, lo stesso Marotta definisce soddisfacente e funzionale al progetto Inter: “Abbiamo confermato per intero l’organico campione di Italia e inserito dei giocatori importanti come Taremi, Zielinski e Martinez. La squadra è diventata ancora più competitiva, soprattutto per i nostri obiettivi”. Poi il presidente dell’Inter glissa e frena sul nome di Gudmundsson: “Non è un giocatore che al momento interessa. Siamo concentrati su altri obiettivi, più funzionali alle nostre necessità”. Schermaglie di mercato o nuda verità? Intanto i tifosi sono pronti ad esultare per il rinnovo del capitano Lautaro Martinez.

Gestione cookie