Il Milan è pronto a beffare Inter e Napoli e prepara un colpo internazionale per rinforzarsi in questo calciomercato estivo: tutti i dettagli
Non è iniziata con grande hype la campagna acquisti estiva del Milan. L’arrivo di Paulo Fonseca in panchina, a discapito del più desiderato Antonio Conte, ha lasciato i tifosi con l’amaro in bocca. Si darà sicuramente fiducia all’allenatore portoghese, ma bisognerà rinforzare in maniera adeguata la sua rosa per permettergli di risultare competitivo tutto l’anno.
Dopo l’affare Morata, in dirittura d’arrivo, i rossoneri starebbero valutando un altro colpo internazionale che potrebbe persino lasciare a mani vuote Inter e Napoli. Una beffa per due rivali dirette, sia per la corsa scudetto, sia chiaramente per quella legata alla Champions League.
L’idea della trattativa è nata nelle scorse ore e ve l’abbiamo raccontata all’interno del nostro canale YouTube con un approfondimento. Un focus su un possibile innesto che rinforzerebbe la difesa di una delle tre grandi squadre coinvolte e che hanno intenzione di accontentare i propri allenatori e continuare a far sognare i tifosi.