Calciomercato+Napoli%2C+colpo+di+scena%3A+c%E2%80%99%C3%A8+il+ripensamento%2C+va+via+in+Premier+League
tvplayit
/2024/07/19/calciomercato-napoli-colpo-di-scena-ce-il-ripensamento-va-via-in-premier-league/amp/
Categories: Attualità

Calciomercato Napoli, colpo di scena: c’è il ripensamento, va via in Premier League

Published by
Alessandro

Il calciomercato del Napoli vive l’ennesimo scossone dell’estate. Sembrava ormai tutto deciso, è invece c’è il ripensamento: ora l’attaccante va in Premier League

La lunga estate del Napoli è solamente alle porte. La formazione partenopea sta vivendo un periodo di profondo rinnovamento. L’arrivo di Antonio Conte ha riportato fiducia, ottimismo ed entusiasmo in vista della prossima temporada, ma restano ancora diverse incognite da risolvere sul mercato. Sul fronte delle uscite, il caso Di Lorenzo e il caso Kvara sembrano rientrati, mentre la cessione di Osimhen appare ormai indirizzata verso Parigi.

Colpo di scena Napoli, l’attaccante va in Premier League (LaPresse) – tvplay.it

Insomma, il tecnico Antonio Conte ed il direttore sportivo Giovanni Manna hanno le idee chiare. Il calciomercato del Napoli non è intenzionato a regalare grosse sorprese, anche se una sta iniziando a profilarsi all’orizzonte. In particolare in attacco, dove gli azzurri sono attualmente in sovrannumero e in attesa di sfoltire il reparto. Non a caso, il trainer leccese sta valutando gli elementi considerati in esubero nel corso del ritiro in quel di Dimaro-Folgarida. E solo al termine del precampionato si pronuncerà sull’utilità o meno di questi nel progetto Napoli.

Attenzione, però, ad un possibile ripensamento. Su chi? Sul danese Jesper Lindstrom. L’ex Eintracht Francoforte non risulta aver colpito Antonio Conte, che avrebbe già avallato una sua cessione.

Napoli, ripensamento lindstrom: va via, c’è la premier league

Nonostante l’investimento da 30 milioni di euro effettuato la scorsa estate, il Napoli non ribatterà il giudizio del proprio tecnico. Lindstrom non rientrerà nei piani degli azzurri e a confermarlo è la redazione di Sky Sport. Sul danese c’è l’interesse forte dell’Everton, che avrebbe già strappato il sì della dirigenza partenopea con un’offerta da 25 milioni di euro. La formula del trasferimento sarebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto (fissato per l’appunto intorno ai 20 milioni, ndr).

Lindstrom via da Napoli, va in Premier all’Everton (LaPresse) – tvplay.it

Un accordo vantaggioso per il Napoli, che ora resta in attesa della quadra totale tra l’entourage di Lindstrom  ed il club della Premier League. Sull’attaccante risulta presente anche l’interesse del Lione, ma l’Everton è vicinissimo alla chiusura. Nella sua unica stagione in Serie A, Lindstrom non è stato fortunato. Finito anche lui vittima della stagione storta degli azzurri, ha chiuso il suo 2023-2024 con 29 presenze (solamente 416′ in campionato, ndr), zero gol e zero assist. Un bottino da dimenticare, dopo le positive stagioni disputate con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Ora il danese si prepara a cercare il riscatto in Premier League.

Alessandro

Recent Posts

Allegri torna in serie A, colpo di scena: la big è più vicina, il dato parla chiaro

Il tecnico livornese è attualmente senza squadra dopo l'esonero al termine della scorsa stagione da…

8 minuti ago

Incubo Chiesa, l’annuncio gela i tifosi: ma il Milan gongola

L'annuncio che riguarda Federico Chiesa gela i tifosi del Liverpool, ma per il Milan si…

1 ora ago

Juventus, la bordata che distrugge Thiago Motta: è più grave del previsto

Arriva una bordata dura da digerire nei confronti di Thiago Motta dopo i due pareggi…

2 ore ago

Napoli, salti di gioia per Conte: l’annuncio su Kvaratskhelia è da urlo

Dopo la vittoria contro il Cagliari arrivano importanti rivelazioni circa il futuro in azzurro di…

3 ore ago

Tonali, la rivelazione da brividi: tifosi spiazzati

L'ex calciatore del Milan, ora in forza al Newcastle, è tornato a parlare della vicenda…

4 ore ago

Inter, sciagura insopportabile dopo Monza: l’ufficialità gela Inzaghi

Arriva una vera e propria sciagura in casa Inter che gela Simone Inzaghi poco dopo…

5 ore ago